1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Johto conquista la Lotta dei Campioni e le Unicerche di Pasio

I Superquattro e il Campione di Johto sono sbarcati nella Lotta dei Campioni di Pasio, accompagnati da una speciale Ricerca Unità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Una iridescente luce ha iniziato a salire in alto sopra il Monte Argento e da lì irradia direttamente l’isola di Pasio: in questa ultima settimana del 2020, in effetti, la regione di Johto risplende fulgida tra le avventure di Pokémon Masters EX e accompagnerà gli Allenatori del titolo di casa DeNA per tutto il primo mese del nuovo anno!

A partire dalle ore 7:00 di questo lunedì 28 dicembre il misterioso Pino, l’inafferrabile Koga, il possente Bruno, l’affascinante Karen e il formidabile Domadraghi Lance hanno preso stabilmente posto nella Lotta dei Campioni del gioco mobile, determinati più che mai a saggiare il talento e il valore dei giocatori in accese sfide e nel più puro e aureo spirito della seconda generazione.

Gli assi di Johto sono sbarcati nella Lotta dei Campioni di Pasio

I giocatori di Pokémon Masters EX potranno fronteggiare i Superquattro e il Campione della Lega Pokémon di Johto fino alle 6:59 di lunedì 1 febbraio: così come abbiamo avuto modo di raccontarvi in un precedente articolo, inoltre, essi avranno l’opportunità di alzare ulteriormente l’asticella della difficoltà rispetto ai precedenti cicli di combattimenti dedicati a Kanto, cimentandosi nell’inedita modalità élite.

Per poter accedere alle impegnative battaglie della detta Area di gioco, gli Allenatori saranno chiamati prima a conquistare nella sua totalità l’argenteo Emblema VS assi di Johto”, che richiama distintamente le maestose ali di Lugia e Ho-Oh (i mostriciattoli leggendari simbolo di questa regione) e che richiede la consueta registrazione di tutte e 18 le tipologie di Unità presenti nel titolo di casa DeNA per considerarsi completo.

Emblema Johto

Coloro che decideranno di affrontare la modalità élite saranno chiamati a selezionare un vantaggio per il proprio avversario di turno, effettuando la scelta tra una serie di differenti opzioni: completando con successo le sfide, si otterrà un quantitativo di punti in base alla voce selezionata e tali punti garantiranno un insieme di rare e preziose ricompense in funzione del punteggio raggiunto.

Una volta entrati nella Sala d’Onore si potrà, altresì, ripristinare i propri progressi nelle battaglie e affrontare i combattimenti quante volte si vuole, sperimentando in questo modo numerose combinazioni di coppie di umano e mostriciattolo tascabile.

Unicerca Kanto e Johto

Johto, peraltro, non è protagonista della sola Lotta dei Campioni, ma insieme alla regione di Kanto è al centro di una speciale Ricerca Unità, intitolata per l’appunto “Unicerca con Unità 5* garantita (Kanto e Johto)”: in questo esclusivo ciclo di estrazione da 11 coppie, fruibile per una sola e unica volta, appariranno solamente Unità originarie della prima e della seconda generazione e sarà assicurata al 100% l’evocazione di almeno un duo classificato con il grado di rarità 5 Stelle.

Una nuova scalata sulle ali dell’avventura ci aspetta sull’isola di Pasio: non ci resta, dunque, che richiamare ancora una volta le nostre Unità migliori!

FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
3 ore fa, MatBig ha scritto:

non si può certo andare in quel banner visto che siamo ancora in “Zona N” e ci sarà l’evento di capodanno... Altro modo per farci spendere gemme a uffa :xd:

Già mi hai caricato di hype, te lo dico ahah

avatar
Di   

L’idea delle uniricerche con le 3000 gemme non paid mi piace, si possono trovare potenziamenti di una unità che interessa, però capita in un momento in cui non si può certo andare in quel banner visto che siamo ancora in “Zona N” e ci sarà l’evento di capodanno... Altro modo per farci spendere gemme a uffa :xd:

Per la Lega sono curioso di vedere la modalità Élite, può essere forse una cosa bella