1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le promozioni di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha arrivano da Gamepeople!

Le promozioni legate alle prenotazioni di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono ora disponibili anche nella catena di negozi Gamepeople! Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata presso i punti vendita Gamepeople aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell’uscita dei titoli uno dei […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le promozioni legate alle prenotazioni di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono ora disponibili anche nella catena di negozi Gamepeople!

Tutti coloro che prenoteranno Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha in edizione standard o limitata presso i punti vendita Gamepeople aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio al momento dell’uscita dei titoli uno dei fantastici portachiavi dei Pokémon iniziali della regione di Hoenn: Torchic, Mudkip e Treeko!

Per scoprire il punto vendita Gamepeople più vicino a te clicca qui.

Per consultare la lista completa e aggiornata delle catene di negozi in cui sono attive le promozioni clicca qui.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili in Europa dal 28 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Quello più vicino a me è a Bologna, praticamente se vado in stazione e prendo il treno in 40 minuti sono lassù, peccato che tra tempo e biglietti sia per tram che treno ce ne vogliano ... :\

avatar
Di   

Molto bene.


avatar
Di   

E io da Milano dovrei andare a gallarate o Abbiategrasso per un portachiavi 2d? Nooo grazie

avatar
Di   

Fantastico, ho appena scoperto che vicino a casa mia, oltre a tre GameStop, due Media World e due Toys Center, c'è un GamePeople: basta che entro in Superstrada, prendo la prima uscita e trovo il negozio sul viale che porta verso il centro di Gallarate, il tutto in appena 4,6 Km  :jump:

avatar
Di   

Il più carino è Mudkip ^^


avatar
Di   

Si, che bello, l'unico negozio Gamepeople di tutta la Sardegna è sull'isola della Maddalena, proprio facile da raggiungere. Bisogna prendere pure il traghetto e non abito neanche nel nord dell'isola, quindi ci sarebbero anche molte ore di viaggio per arrivare a Palau (che collega la Sardegna con la Maddalena). Insomma cosa impossibile, ci rinuncio. Lo compro normale. Non so quanto ne vale la pena a ordinarlo da un negozio come GameStop se i ogni caso devo almeno fare 30 km (per quello più vicino) e non so neanche se aderiscono all'iniziativa.


Probabilmente di tutto quello che ho scritto non ve ne importa nulla, ma era solo per dire che li hanno messi proprio bene i negozi.


avatar
Di   

Bello, mi piace, peccato che nella mia città  questi negozi NON ESISTANO (ringrazio il cielo che ci sia almeno la GameStop dalle mie parti...)