Maria Enrica
Come già annunciato sul finire del 2020, le porte del locale Pokémon Café Mix si sono riaperte per accogliere degli ospiti già noti ai suoi solerti gestori. Questa mattina Scorbunny ha infatti lasciato il posto a Sobble, pronto a farsi una nuova scorpacciata per iniziare con la zampa giusta il 2021.
A partire dalle 7:00 di lunedì 4 gennaio alle 6:59 di sabato 9 gennaio i giocatori avranno una nuova possibilità di reclutare il Pokémon Acquacertola nel proprio staff. Per assicurarsi la sua collaborazione, gli utenti dovranno diventare suoi amici e conquistarsi la sua fiducia preparandogli gustose ricette e ricche prelibatezze.
Dopotutto i tre mostriciattoli iniziali di ottava generazione sono stati i primi Clienti speciali nella storia del puzzle game disponibile per Nintendo Switch e dispositivi mobili iOS e Android (il debutto del Pokémon Acquacertola, del Pokémon Scimpanzé e del Pokémon Coniglio è avvenuto rispettivamente gli scorsi 15 luglio, 12 agosto e primo luglio) e rivederli tra i tavoli è sempre una buona notizia.
Dopo che Sobble si sarà riempito la pancia abbastanza, sarà la volta di Grookey, che si ripresenterà dalle 7:00 di sabato 9 gennaio alle 6:59 di mercoledì 13 gennaio.
FONTE: Twitter Pokémon Café Mix
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!