In vista dell’arrivo della seconda metà della sesta stagione nella Lega Lotte GO, l’app di Niantic è pronta a introdurre delle interessanti novità. Oltre alle date delle varie leghe, sono in arrivo modifiche sostanziali anche per alcune mosse.
La sesta stagione della Lega Lotte GO che è in corso, si prepara a partire con una nuova metà di stagione che non ci fa mancare delle sorprese. Iniziamo subito dalle date per lo svolgimento delle varie leghe:
- La Lega Mega si svolgerà dalle 22:00 di lunedì 11 gennaio 2021 alle 22:00 di lunedì 25 gennaio 2021.
- La Lega Ultra e la sua Coppa Premier si svolgeranno dalle 22:00 di lunedì 25 gennaio 2021 alle 22:00 di lunedì 8 febbraio 2021.
- La Lega Master, la sua Coppa Premier, la Lega Master Classica e una coppa speciale che sarà annunciata presto si svolgeranno da lunedì 8 febbraio 2021 alle 22:00 a lunedì 15 febbraio 2021 alle 22:00.
- Le tre leghe e la Coppa Premier della Lega Ultra si svolgeranno dalle 22:00 di lunedì 15 febbraio 2021 alle 22:00 di lunedì 22 febbraio 2021.
- La Coppa di Kanto si svolgerà da lunedì 22 febbraio 2021 alle 22:00 a lunedì 1° marzo 2021 alle 22:00. Il limite di PL sarà 1.500 e saranno ammessi solo i Pokémon con un numero di Pokédex da 001 a 151. Durante questo periodo, il vostro punteggio resterà invariato.
Sono previste delle interessanti ricompense e degli inediti incontri per chi raggiungerà i livelli di ranking più alti. Chi raggiungerà il livello 20, avrà la possibilità di incontrare Frillish che farà il suo esordio ufficiale in Pokémon GO. Chi raggiungerà il livello 19 invece, avrà diritto a una MT attacco caricato fuoriclasse, e al termine della stagione anche a una MT attacco veloce fuoriclasse.
Le novità sono in arrivo anche per le mosse Pokémon, che durante le lotte nella Lega Lotte GO subiranno le seguenti variazioni:
- Braciere: questo attacco veloce di tipo Fuoco ora infligge più danni.
- Colpokarate: questo attacco veloce di tipo Lotta ora genera più energia.
- Bolla: questo attacco veloce di tipo Acqua ora infligge meno danni.
- Foglielama: questo attacco veloce di tipo Erba ora infligge meno danni.
- Martellata: questo attacco caricato di tipo Acqua ora infligge più danni.
- Aeroattacco: questo attacco caricato di tipo Volante ora infliggerà meno danni.
- Frana: questo attacco caricato di tipo Roccia ora infliggerà meno danni.
- Ossotetro: questo attacco caricato di tipo Spettro ora infliggerà meno danni.
Sempre relativo alle mosse, alcuni Pokémon potranno apprendere dei nuovi attacchi che prima d’ora non potevano imparare:
- Palla Clima di tipo Fuoco: questo potente attacco di tipo Fuoco ora sarà disponibile per i Vulpix e i Ninetales scoperti nella regione di Kanto.
- Palla Clima di tipo Ghiaccio: questo potente attacco di tipo Ghiaccio ora sarà disponibile per i Vulpix e i Ninetales scoperti nella regione di Alola.
- Palla Clima di tipo Acqua: questo potente attacco di tipo Acqua ora sarà disponibile per Politoed.
- Gelopugno: questo potente attacco di tipo Ghiaccio ora sarà disponibile per Primeape.
- Geloraggio: questo potente attacco di tipo Ghiaccio ora sarà disponibile per Claydol.
- Palla Ombra: questo potente attacco di tipo Spettro ora sarà disponibile per Claydol.
- Tripletta: questo potente attacco di tipo Normale ora sarà disponibile per Porygon-2.
- Colpodifango: questo potente attacco veloce di tipo Terra ora sarà disponibile per Excadrill.
Mancano pochi giorni all’inizio di questa nuova metà della sesta stagione nella Lega Lotte GO. Chissà se queste modifiche riusciranno a rimescolare le carte in tavola delle lotte competitive.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!