All’inizio di questo 2021, Niantic è stata protagonista di una collaborazione con due colossi della moda per realizzare dei vestiti personalizzati. Da questo momento è disponibile un codice che ci permetterà di riscattare il cappello, la maglia e lo zainetto firmati da Gucci e The North Face per l’avatar di Pokémon GO.
L’idea originale della collaborazione tra le tre aziende, prevedeva l’ottenimento di questi particolari capi di abbigliamento tramite dei Pokéstop sponsorizzati. La collocazione di quest’ultimi sarebbe stata nelle grandi città del mondo, e in Italia sarebbero stati presenti a Roma, Milano e Firenze. Purtroppo con l’aumento dei casi di coronavirus un po’ ovunque, la possibilità di muoversi è davvero limitata. Ciò ha convinto Gucci, The North Face e Niantic a rilasciare un codice per riscattare l’outfit esclusivo in Pokémon GO.
GXSD5CJ556NHG
Qual ora utilizziate uno smartphone Android, per riscattare il codice vi basterà semplicemente scrivere la stringa alfanumerica all’interno della sezione apposita posta in fondo al negozio di Pokémon GO. Per gli utilizzatori di smartphone iOS invece, sarà necessario effettuare l’accesso sul sito di riscossione di Niantic e inserire lì il codice.
In questo modo automaticamente il codice verrà attivato nell’account collegato e lo ritroveremo all’interno del gioco. Quest’ultimo metodo funziona anche con dispositivi Android e l’accesso è consentito esclusivamente tramite Google, Facebook o Niantic Kids.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!