Niantic annuncia il Community Day di febbraio 2021 in Pokémon GO che avrà per protagonista Roselia. Anche se ancora in inverno, il Pokémon Spina è pronto a colorire i freddi manti di erba con delle coloratissime rose, scopriamone tutti i dettagli.
A partire dalle ore 11:00 e fino alle ore 17:00 del 7 febbraio 2021, potremo vivere un Community Day in Pokémon GO all’insegna di Roselia, Budew e Roserade. Durante tutta la durata dell’evento saranno attivi i seguenti bonus:
- Roselia apparirà più frequentemente allo stato selvatico e più fortunati potranno incontrarlo anche nella sua forma cromatica.
- Facendo evolvere Roselia durante l’evento o fino a due ore dopo potremo ottenere un Roserade che conosce l’attacco caricato Palla Clima (di tipo Fuoco) e l’attacco veloce Semitraglia.
- Scattare alcune foto durante il Community Day ci permetterà di fare degli speciali incontri.
- Sarà disponibile una ricerca a tempo esclusiva dell’evento. Completando questi compiti di ricerca a tempo, potremo ottenere delle Pietre Sinnoh, fondamentali per far evolvere Roselia in Roserade.
- Ci sarà uno speciale pacco Community Day di Roselia acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete contenente un MT attacco veloce fuoriclasse, quattro aromi, quattro Superincubatrici e 30 Ultra Ball.
- Budew si schiuderà dalle Uova da 2 km.
- Servirà 1/4 di distanza per la schiusa se le Uova vengono posizionate in un’Incubatrice Uova durante il periodo dell’evento.
- L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
- Per 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day “Profumo di Roselia”.
A proposito di quest’ultimo punto, acquistando il biglietto per il Tour di Pokémon GO di Kanto entro le 8:59 di giovedì 4 febbraio, sarà possibile accedere alla ricerca speciale “Profumo di Roselia” in modo completamente gratuito.
Approfittiamo anche per ricordarvi l’imminente arrivo del Community Day di gennaio dedicato a Machamp e di cui, ancora per poche ore, è valida la stessa offerta appena presentata legata al Tour di Pokémon GO di Kanto.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!