Hoenn sarà la prossima regione del mondo Pokémon a essere festeggiata in aspettando l’attesissimo evento del Tour di Pokémon GO di Kanto. Come preannunciato alcuni giorni fa, al termine dei festeggiamenti per la regione di Sinnoh avranno inizio quelli per la regione di Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Scopriamone insieme tutti i dettagli.
L’evento dedicato a Hoenn in Pokémon GO avrà inizio alle ore 10:00 di martedì 19 gennaio e si concluderà alle 20:00 di domenica 24 gennaio. Durante questo periodo di evento si potranno incontrare tantissimi Pokémon di questa regione e avremo accesso a diversi bonus che ora vi andremo ad elencare.
- Treecko, Torchic, Mudkip, Taillow, Loudred, Nosepass, Aron, Meditite, Roselia, Carvanha, Numel, Baltoy e molti altri appariranno più frequentemente allo stato selvatico. I più fortunati potranno anche incontrare Aron nella sua versione cromatica.
- I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km: Skitty, Aron, Corphish, Lileep, Anorith, Bagon e Beldum.
- Potremo partecipare a compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento che hanno come ricompensa polvere di stelle e incontri con Pokémon come Treecko, Torchic, Mudkip, Aron, Plusle, Minun e Wailmer.
- I seguenti Pokémon appariranno nei raid:
- Treecko, Torchic, Mudkip, Ralts, Aron e Bagon saranno presenti nei raid a una stella.
- Breloom, Mawile, Grumpig, Spinda e Absol saranno presenti nei raid a tre stelle.
- Kyogre e Groudon saranno presenti nei raid a cinque stelle.
- Completando la sfida di collezione a tema Hoenn durante l’evento catturando Treecko, Torchic, Mudkip, Nincada, Nosepass, Aron, Plusle, Minun e Bagon riceveremo tre Baccananas d’argento, Punti Esperienza e un Aroma.
- Facendo evolvere Metang (la forma evoluta di Beldum) durante l’evento otterremo un Metagross che conosce l’attacco esclusivo Meteorpugno del precedente Community Day.
- Sarà disponibile la ricerca a tempo esclusiva dell’evento. Completandone i compiti di ricerca a tempo a tema Hoenn otterremo le seguenti ricompense:
- Catturate due Kyogre per ottenere 10 caramelle Kyogre.
- Catturate due Groudon per ottenere 10 caramelle Groudon.
- Catturate 30 Pokémon per ottenere 30 Poké Ball.
- Completate tutti i compiti della ricerca a tempo per incontrare un Rayquaza che conosce l’esclusivo attacco caricato Tifone e ottenere una Baccananas d’argento e 3.000 Punti Esperienza. I più fortunati si imbatteranno in Rayquaza cromatico.
- Un’offerta gratuita contenente tre biglietti raid da remoto per aiutarvi a sfidare Kyogre e Groudon sarà disponibile nel negozio del gioco a partire da martedì 19 gennaio 2021 alle ore 22:00 fino a lunedì 25 gennaio 2021 alle ore 22:00.
La prossima regione a essere festeggiata dal 26 al 31 gennaio sarò Johto, ma ancora non sappiamo dirvi di più a riguardo. Abbiamo ancora pochi giorni per completare la sfida di collezione della regione di Sinnoh, senza dimenticare che nel bel mezzo dei festeggiamenti c’è il classico appuntamento mensile con il Community Day di Machop, in attesa di quello del mese di febbraio dedicato a Roselia.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
desmond85
3 biglietti raid da remoto gratis???
La ricerca a tempo per Rayquaza è pure gratis?
Grazie!