La versione 0.197.0 di Pokémon GO è stata recentemente sottoposta a datamining, ed è comparsa l’evidenza dell’arrivo di una tipologia di abbonamento a pagamento.
Al momento le notizie riguardanti questo misterioso abbonamento sono poche e vaghe, e verosimilmente dovremo aspettare un comunicato direttamente dal team di Pokémon GO o Niantic.
Nel frattempo, sull’account Twitter PokeMiners appaiono le prime informazioni a riguardo:
Le informazioni confermate sono le seguenti:
- Il cosiddetto “Abbonamento” è uno strumento acquistabile nel Negozio (esattamente come i Biglietti, gli Adesivi e altri stumenti);
- Lo strumento “Abbonamento” è dotato di uno “stato corrente“, come “attivo”, “annullato”, “scaduto”…
- Lo strumento “Abbonamento” ha una data di rinnovo automatico.
Al momento, tuttavia, il gruppo di utenti che gestisce PokeMiners e che ha gestito le operazioni di datamining non è al corrente di diversi punti, che rimangono quindi avvolti nel dubbio:
- La funzione dell’abbonamento (al momento, non c’è alcuna indicazione che i contenuti esistenti saranno bloccati dietro questo nuovo abbonamento);
- Quanto costerà;
- I dettagli sulla funzione di rinnovo automatico.
Anche altre novità sono state scoperte nel processo di dataming, come l’esistenza dell’animazione per la mossa Danzadipiume e la possibilità di effettuare ricerche per Etichette e Caramelle XL.
Naturalmente, la scoperta dell’arrivo di un abbonamento a pagamento in Pokémon GO è quella più notevole.
FONTE: r/TheSilphRoad
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine
Io spero che l'abbonamento non sia qualcosa che se non attivo non si può fare nulla,solo se attivo questo mi rivalutare il tutto.
Combo
Ma più che altro la legge vigeva di togliere i giochi d'azzardo, i sala giochi negli oratori per esempio, mentre invece vige di mettere i giochi gratis sui telefoni e poi saranno a pagamento(le micro) se vogliono proprio avanzare il gioco. E' quello il grandissimo problema che non fa altro che ossessionare la gente di pagare sempre di più sui giochi che delle cose prime come cibo ect,fanno aumentare il guadagno com'è successo a Gensihn Impact.
Fortunatamente non è una cosa obbligatoria(così pare per altri giochi ma non sono sicura), ho un solo gioco per
celltablet che funziona così, non tocco le micro da molto tempo :vPer questo ho un po' paura per GO, se finirà come gioco con le micro allora è finita.
xavierluca
Ormai anche Pokémon Go ha iniziato a fare eventi a pagamento, con micro-transazioni che vanno dai 0,99€ per i biglietti durante i community per ricerche a tema speciali, ai biglietti da 21,99€ per tipo Regigigas (l'anno scorso se non erro) e simili. Era solo questione di tempo che arrivassero a dei biglietti veri e propri a pagamento per diversificare il gioco e permettere di avanzare più velocemente se li acquisti.
desmond85
Grazie !
Si certamente. Il mio commento si basava su una previsione mia personale futura, non sull’immediato ahah
desmond85
Ma avanzare in che senso? Potrò giocare gratis ancora come ora, per prendere Pokemon, palestre ecc o no?
Ogni gioco sia da mobile che su console è diventato: paga per avanzare.
A breve Pokemon Go a mio avviso si adatterà a questa cerchia.