Niantic aggiorna il comunicato che annunciava il Community Day di gennaio in Pokémon GO, con protagonista Machop, introducendo l’aumento della distanza per gli scambi tra Allenatori. Un’aggiunta molto interessante e davvero utile durante questo evento.
Il Community Day di Machop che durerà dalle 11:00 alle 17:00 del 16 gennaio 2021 si arricchisce di una interessante novità. A partire dalle 20:00 del 15 gennaio e fino alle 20:00 del 18 gennaio, la distanza degli scambi tra Allenatori sarà aumentata temporaneamente fino a 40km. Un fine settimana all’insegna dello scambio di Pokémon dunque, che porta con se un importante vantaggio per questo primo Community Day di gennaio.
Machop infatti, dopo essersi evoluto in Machoke, ha bisogno generalmente di 100 Caramelle Machop per evolversi in Machamp. Questo costo viene abbattuto a 0 se Machoke viene scambiato con un altro Allenatore. In questo modo, invece di trasferire alcuni Machop, potremo evolverli in Machoke e scambiarli con altri Machoke di un amico nel raggio di 40km. Aumenteremo così le probabilità di incontrare una combinazione di statistiche che ci interessa per questo Pokémon a costo zero.
Un’incredibile opportunità di ottenere un Machamp perfetto o adatto ai nostri scopi. Non lasciatevi sfuggire questa occasione, preparate tutti i vostri mostriciattoli da scambiare o organizzate gli scambi con gli amici fortunati in Pokémon GO.
FONTE: Pokémon GO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!