Dopo i recenti rumor sulla conferma dell’arrivo dei remake di Pokémon Diamante e Perla nel corso del 2021, Centro Pokémon Leaks torna alla carica mostrandoci novità interessanti sul MOBA di Pokémon. Dalla beta di Pokémon UNITE sarebbero emersi dei costumi da far indossare alle creature.
Come ogni MOBA o simili che si rispettino, i personaggi giocabili devono avere delle skin, ovvero degli aspetti o dei costumi alternativi che non apportano nessuno beneficio al gioco, sono soltanto adornamenti. Pokémon Unite sembra non fare eccezione, e dalla beta accessibile soltanto in Cina, arrivano le prime immagini di questi costumi.
I temi principali sembrerebbero i vacanzieri, i pirati e il mare, anche se molti utenti hanno notato una certa somiglianza tra Lucario e Sir Aaron, storico Allenatore presente nell’ottavo film Pokémon. Generalmente il rilascio di nuovi costumi è legato a un evento che introduce un tema all’interno del gioco. Staremo a vedere se ci sarà un’iniziativa di lancio oppure saranno soltanto i primi costumi già disponibili sin da subito per essere acquistati.
Avevamo già parlato dei personaggi giocanti e delle possibili mappe, ma l’attesa di Pokémon Unite cresce di volta in volta che vengono mostrate nuove immagini o dettagli. Non ci resta che attendere.
FONTE: Centro Pokémon Leaks
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!