Manuel Urrai
Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online per iPad e iPad mini debutta ufficialmente in Italia, l’App è già disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple.
Il simulatore del famoso Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, già disponibile in versione scaricabile per PC e Mac e ora sotto forma di app, consente a tutti i fan dotati di una connessione Internet di giocare in ogni momento e in qualsiasi luogo, a patto di avere un accesso Wi-Fi o di un servizio dati sul proprio dispositivo. Sarà possibile crearsi il proprio mazzo, collezionare tante carte, sfidare il computer, sfidare gli altri giocatori in emozionanti partite in Multiplayer, scambiare le carte, personalizzare l’avatar e molto altro ancora!
La app del GCC Pokémon Online fornisce agli utenti iPad e iPad mini un’esperienza di gioco molto simile a quella della versione per PC e Mac. Inoltre, la collezione di carte digitale seguirà l’utente su qualsiasi supporto decida di usare per giocare. Tutti i giocatori riceveranno gratuitamente tanti mazzi del GCC Pokémon in versione digitale per iniziare subito a giocare e potranno guadagnare altre carte sfidando il computer oppure altri giocatori online. I giocatori, acquistando in edicola le versioni non virtuali di mazzi tematici, buste di espansione e altri prodotti del GCC Pokémon, troveranno nelle confezioni le carte codice per sbloccare carte virtuali per il GCC Pokémon Online grazie alle quali potranno migliorare i propri mazzi oppure arricchire la loro collezione online per giocare e fare scambi.
L’app è compatibile con tutti gli iPad e iPad mini con Display Retina, potrà essere scaricata gratuitamente la app visitandoappstore.com/Pokémontcgo[ o cercandola direttamente sull’App Store di Apple. L’app verrà resa disponibile in tutto il mondo entro fine settimana.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!