In questi giorni di gennaio Pokémon Masters EX non è certo avaro di sbarchi di formidabili e portentose coppie tra le sue Unità giocabili. In seguito al debutto del frizzante duo formato da Vera & Mudkip, in effetti, l’isola di Pasio è già pronta ad accogliere un’altra Allenatrice di pari entusiasmo: stiamo parlando nientemeno che di Ibis!
Dopo essere stato anticipato nell’ultima operazione di data mining, l’imminente arrivo del Capitano della Giungla Ombrosa è stato ufficialmente confermato nella mattinata di martedì 19 gennaio a opera dello stesso team di sviluppo DeNA, che ha presentato la fanciulla di Alola con un consueto post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX.
Come era stato preannunciato e come è possibile osservare nel breve filmato, Ibis sarà accompagnata nel suo viaggio a Pasio dal suo fedele e poderoso Tsareena: insieme al Pokémon Frutto, la giovane dell’isola di Akala costituirà un duo di tipo Erba classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Tecnico.
Notevole sarà il set di attacchi su cui tale coppia potrà fare affidamento, essendo rappresentato da Tropicalcio, Strampadanza, La specialità di Ibis! (mossa che la Velocità, la Precisione e la probabilità di mandare a segno brutti colpi di Tsareena) e Vigorcolpo. Inoltre, l’Unimossa “Floriscoppio Folgorante dal sapore audace” infliggerà danni più ingenti se l’avversario è confuso.
Insomma, Ibis è ormai pronta a mostrare tutta la sua energica vitalità e il suo rigoglioso valore: l’Allenatrice di settima generazione e il suo inseparabile compagno di avventure sbarcheranno nelle Unicerche VIP di Pokémon Masters EX a partire dalle ore 7:00 del prossimo giovedì 21 gennaio!
FONTE: @pokemas_game
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sembra abbastanza forte, da reclutare!
Alcidead
wow... sembra forte