Sta per arrivare una nuova stagione di Lotte Competitive in Pokémon Spada e Scudo e con essa le nuove regole della serie 8. Questa volta anche i Pokémon leggendari saranno ammessi nelle squadre degli Allenatori.
A partire dalle 5:00 del 1° febbraio e fino alle 1:59 del 1° maggio 2021, andrà in scena su Pokémon Spada e Scudo la serie 8 delle Lotte Competitive. Le regole sono simili alle precedenti serie, ma questa volta i Pokémon leggendari saranno ammessi in quantità limitata. Potremo inserire in squadra le seguenti creature:
- Tutti i Pokémon presenti nel Pokédex di Galar.
- Tutti i Pokémon presenti nel Pokédex dell’Isola solitaria dell’Armatura.
- Tutti i Pokémon presenti nel Pokédex delle Terre innevate della Corona.
- I seguenti Pokémon:
- Raikou, Entei, Suicune
- Treecko, Grovyle, Sceptile
- Torchic, Combusken, Blaziken
- Mudkip, Marshtomp, Swampert
- Latias, Latios
- Uxie, Mesprit, Azelf
- Heatran
- Regigigas
- Cresselia
- Tornadus, Thundurus, Landorus
- Rowlet, Dartrix, Decidueye
- Litten, Torracat, Incineroar
- Popplio, Brionne, Primarina
- Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini
- Tutte le Ultracreature
Nella serie 8 di Lotte Competitive in Pokémon Spada e Scudo sarà ammesso in squadra anche uno solo dei seguenti Pokémon:
- Mewtwo
- Lugia, Ho-Oh
- Kyogre, Groudon, Rayquaza
- Dialga, Palkia, Giratina
- Reshiram, Zekrom, Kyurem
- Xerneas, Yveltal, Zygarde
- Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma
- Zacian, Zamazenta
- Eternatus
- Calyrex
Ogni Pokémon per essere ammesso dovrà essere stato catturato all’interno di Pokémon Spada e Scudo, oppure dovrà possedere il simbolo del regolamento delle lotte. Per far sì che i Pokémon dei titoli precedenti della serie principale, che rispettano i criteri citati finora, ricevano il simbolo del regolamento delle lotte, basta parlare con il personaggio che si trova accanto alla porta al centro della Torre Lotta. Le mosse che non possono essere utilizzate in Pokémon Spada e Pokémon Scudo verranno dimenticate nel momento in cui il Pokémon riceverà il simbolo del regolamento delle lotte. Una volta dimenticate, queste mosse non potranno essere ricordate in seguito.
Il tempo massimo della durata delle lotte è 20 minuti, con 7 minuti per ogni giocatore. Si avranno a disposizione 45 secondi per ogni turno e 90 secondi per l’anteprima delle squadre. Partecipare alle Lotte Competitive è davvero semplice:
- Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
- Seleziona VS.
- Seleziona Stadio Lotta.
- Seleziona Lotta Competitiva.
La serie 8 delle Lotte Competitive in Pokémon Spada e Scudo sta per arrivare, non ci resta che aggiungere un grande in bocca al lupo a chiunque vorrà partecipare.
FONTE: Pokémon HOME
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia