Due giocatori australiani hanno stabilito un nuovo record raggiungendo per primi il livello 50 in Pokémon GO: si tratta di FleeceKing e Laurenlolly. I due Allenatori hanno avuto la chance di essere tra i pochi, se non gli unici a raggiungere in breve tempo il livello 49. Ecco come è andata!
Alla fine di novembre 2020 sono stati sbloccati i livelli oltre il 40 e gli hardcore gamer hanno avuto fin da subito come obiettivo quello di raggiungere per primi il livello 50. Per raggiungere questo traguardo, tuttavia, non bastano i Punti Esperienza raccolti in precedenza (176 milioni complessivi), ma è necessario completare anche una serie di missioni. Alcune di queste richiedono una certa attesa per essere completate: è il caso della missione per il livello 48 che prevede di camminare 25 km a settimana per ben 8 settimane. Il primo giorno utile per completarla è stato lunedì 25 gennaio 2021. I primi giocatori australiani alle ore 09:00 locali hanno completato l’ottava settimana di Sincroavventura e hanno raggiunto il nuovo livello.
E ora vi chiederete come abbiano fatto a raggiungere il livello 50 in meno di 24 ore! Tutto a causa o grazie a Niantic che, come abbiamo riportato in una notizia dedicata, ha prima resettato i progressi delle missioni per il 49 e poi si è scusata regalando il passaggio di livello. A quanto pare i primi a ricevere questo regalo inaspettato sono stati proprio FleeceKing e Laurenlolly. Entrambi i giocatori avevano già l’esperienza necessaria per raggiungere il 50, hanno fatto nottata per completare le missioni speciali e raggiungere l’agognato traguardo.
Ci teniamo a precisare che in alcune zone in Australia non è in vigore il lockdown e il numero di contagi è stato ridotto moltissimo. Ciò ha permesso a questi giocatori di dedicare le loro giornate alla caccia dei Pokémon, come testimoniano i tanti tweet che documentano i loro molti traguardi.
Il primo è stato FleeceKing alle ore 03:13 australiane del 26 gennaio 2021, dopo aver completato i 999 tiri eccellenti necessari per l’ultima missione rimasta. Il tutto è stato documentato in live streaming su Twitch con 5.000 spettatori!
Alle 03:29, sedici minuti più tardi anche Lauren Bertoni, conosciuta con il nickname Laurenlolly, ha raggiunto questo traguardo confermandosi la seconda giocatrice al mondo a raggiungere il livello 50 in Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enemy
"Understandable have a nice day" - Il primo cheater che si era messo al livello 50 non appena reso disponibile
Zem1992
davvero molto bravi
25km in 8 settimane consecutive. Oddio. Credo che non cammino 25km a piedi nemmeno in 3 anni messi insieme.
Warmachine
Quanto posso dire sarà una fortuna se arriverò al livello 45,arrivare oltre rimmarrà un sognocomplimenti essere arrivati al livello 50!