Manuel Urrai
Ulteriori immagini numero di novembre della rivista giapponese CoroCoro svela l’illustrazione ufficiale di MegaRayquaza e i primi dettagli sul nuovo PokéNav di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!
Il PokéNav è uno strumento che negli originali Pokémon Rubino e Zaffiro permetteva di visualizzare la Mappa della regione di Hoenn, sfidare gli allenatori già incontrati, controllare i valori delle virtù e i fiocchi ottenuti. In Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha il dispositivo prenderà il nome di MultiNavi e possederà quattro funzionalità: MapNavi, TVNavi, PlayNavi che permetterà di accedere ad alcune funzionalità come il Poké io&te e la GTS e il DexNavi, che aiuterà ad individuare i Pokémon selvatici nascosti e registrarli nel Pokédex. Vi ricordate la coda di Pikachu che spuntava dall’erba alba nel trailer del mese scorso?
In una ultima immagine vengono mostrati altri Pokémon Leggendari che saranno catturabili in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha nei luoghi misteriosi accessibili esclusivamente volando nel cielo di Hoenn insieme a MegaLatios e MegaLatias:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!