Manuel Urrai
Una pubblicità nella rivista National Geographic Kids ha svelato una nuova App ufficiale Pokémon per dispositivi iOS. Si chiama Camp Pokémon e sarà rilasciata gratuitamente su iPhone, iPad e iPod Touch!
L’applicazione include minigiochi come “Evoluzioni Pokémon”, “Incontri di Lotta”, “Lancia la PokéBall” , Quiz e altro ancora; può essere definita una sopra di “isola di divertimenti”, con un possibile Pikachu avventuriero che parte alla sua esplorazione. Nel logo della applicazione sono presenti anche i Pokémon iniziali della regione di Hoenn. In fondo alla pagina è riportato sito web Pokémon.com/CampPokémon, attualmente non ancora disponibile.
Camp Pokémon sarà probabilmente rilasciato sull’App Store di tutto il mondo in tempo per lancio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i due attesissimi titoli per Nintendo 3DS disponibili dal 21 novembre in America e Giappone dal 28 novembre in Europa. Attualmente non è previsto il rilascio su dispositivi Android e Windows Phone.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
blablabla
Ti sbagli. Le app sono più redditizie sull App Store
NatoStanco
Interessante, mi piacerebbe però che mettessero la possibilità di "catturare" pokemon attraverso i minigiochi e poi la possibilità di passarli su oras...
Liepard00
Lo scaricherò sicuramente !
Stefania-Toadstool
Maronn.
Per Android no eh?
Lief
rassegnatevi per android la gf non ha mai rilasciato niente (e vi assicuro che avrebbe potuto visto che pokemon tgc è fatto con unity3d).
per quanto mi riguarda non ho alcuna intenzione di scaricare quell'app anche se ho 2 dispositivi ios e 1 dispositivo android (li uso per sviluppare app)
Prism
Bella app, speriamo che si possano trasferire i pokemon catturati su oras, magari con delle abilità nascoste non rilasciate *^*
DavidGnomo
Non è assolutamente vero,Apple ha un brand molto più potente rispetto ad Android e WP di conseguenza produrla in esclusiva gli porta molta più visibilità .
Di certo non puntano a guadagnare con questa App ma è chiaramente a solo scopo pubblicitario.
Ovviamente non è escluso che uscirà anche per gli altro OS in futuro.