Manuel Urrai
La demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha è stata rilasciata in tutto il mondo tramite codice di download. I giocatori potranno dare un primo sguardo alla città Verdeazzupoli ed esplorare alcune isole, completando diverse missioni assegnate dal campione della regione di Hoenn. Una piccola anteprima che vi terrà incollato allo schermo del vostro Nintendo 3DS per quasi due ore! Di seguito trovate la descrizione della demo e le immagini esclusive fatte da Cydonia, in arrivo a breve anche il video completo!
All’inizio della demo Rocco consegnerà all’Eroe Grovyle, Combusken e Marshtomp al livello 35, quindi in prossimità della loro evoluzione.
Dopo una prima lotta davanti al Centro Spaziale di Verdeazzupoli, Rocco vi porterà in una isoletta nelle vicinanze in groppa a Latios/Latias, dove dovrete cercare di proteggere un Pokémon in grado di compiere la megaevoluzione dalle grinfie del Team Idro e il Team Magma.
Una volta che il vostro Pokémon si è evoluto, Rocco gli insegnerà una Mossa Eccelsa e vi consegnerà il
Megabracciale, la Pietrachiave e una Megapietra, che ti permetterà di far megaevolvere il tuo Pokémon.
Dopo un breve incontro con l’Eroina, dovrai scontrarti contro l’Idrotenente Alan e il Magmatenente Ottavio. Una volta sconfitti avrai la possibilità di catturare il Pokémon in grado di compiere la megaevoluzione, che varierà da paese a paese.
Nelle Demo distribuite in Europa, Corea del Sud e Australia apparirà Glalie mentre nelle Demo distribuire in Giappone apparirà Steelix. Una volta catturato, si concluderà la prima missione e avrete la possibilità di distribuire il Pokémon catturato insieme alla sua megapietra tramite il Pokémon Link in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha una volta che saranno disponibili.
Nelle successive missioni avrai la possibilità di esplorare alcune piccole isole, in cui troverai sempre Pokémon diversi. Il tuo compito sarà quello di trovare dei Pokémon nascosti, sfidare gli Allenatori oppure sconfiggere degli Specialisti. Completando le missioni appariranno alcuni nuovi personaggi a Verdeazzupoli e otterrai degli oggetti che potrai inviare successivamente ai giochi completi tramite il Pokémon Link.
Dopo aver completato 3 missioni si riceveranno delle Poké Ball mentre dopo 5 missioni completate delle Cura Ball. Alla decima missione dovrai affrontare uno specialista che ha una squadra composta da Sceptile, Blaziken, Swampert e Hariyama. Le successive missioni non daranno alcun oggetto e saranno generate casualmente dal gioco. Sono presenti in totale 7 isole differenti.
Vi informiamo infine che la demo del gioco pesa circa 250 Megabyte (2000 blocchi) e che i codici di download per scaricarla dal Nintendo eShop saranno validi fino al 31 maggio 2015.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enemy
davvero bello,io l ho rovato e lo adoro!!
Combo
Quella è la pixel art, si nota anche sulla mappa, eh. :/
Appunto, avrei preferito a random dipende dal codice della demo, sarebbe divertente.
Levante
A questo punto mi chiedo come posso resettare il gioco in modo tale da provare a mettere la lingua giapponese o semplicemente trasferire piu Glalie
Grimmjow
Perché non ci sono missioni nuove rispetto a quelle di ieri?
Nalier.
perché quello specialista ha quattro pokémon di cui solo hariyama non può megaevolversi O.o ... GF ti prego
mrk
Qnd la prenderò vedrò se ci sta...
-carlo3000-