Redazione
Attraverso il codice di programmazione della demo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, è stato scoperto il metodo per effettuare l’archeorsiveglio dei leggendari Pokémon Groudon e Kyogre!
La forma archeorisvegliata dei due Pokémon potrà essere attivata, proprio come la megaevoluzione, esclusivamente in battaglia. I due Pokémon dovranno tenere con sè lo strumento Sfera Rossa, per quanto riguarda Groudon, e la Sfera Blu per Kyogre. I ragazzi di Project Pokémon hanno effettuato dei test utilizzando gli Unown in mancanza dei modelli 3D e minisprite.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Aldragon
Fidati, la GF fa esattamente quello che avrebbe fatto comunque -.-
Ma poi, al riguardo questa demo, non trovi strano che non ci sia NESSUNA nuova mega?
Hoopa è stato messo apposta per farsi ulteriore pubblicità : questa forma alternativa piacerebbe a molti e a tutti susciterebbe curiosità .
GF: - Ma come possiamo pubblicizzarlo, se dobbiamo ancora annunciare Hoopa?
- Mettiamola nella demo, e lasciamo che siano gli hackers a farlo per noi.
Nulla di più lapalissiano
Hexial
Onestamente non mi ispira molto come novità .
Preferivo decidere io se fare l'archeorisveglio o no.
°Vinz°
Allora siamo messi bene eh
cialex88
È già confermato dagli hackers che potremo utilizzare sia una Megaevoluzione che un Archeorisveglio, ed addirittura due Archeorisvegli, per lotta.
°Vinz°
Comunque può essere che l'archeorisveglio conti come una megaevoluzione e quindi un solo megaevoluto/archevoluto in squadra
CarcioVerde
Secondo me è anche per questo che ci ritroviamo a non avere i tre leggendari su X&Y e le megapietre di Latias e Lotias. Spero che la Game Freak non si vendichi con tutti anche su OR/AS!
Andry
Non fa ridere