Manuel Urrai
Continua l’analisi del codice di programmazione della Demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha da parte dei ragazzi di Project Pokémon. Alcuni giorni era stata scoperta scoperta il modello della possibile megaevoluzione di Hoopa, un Pokémon misterioso non ancora annunciato ufficialmente.
Oggi è arrivata la conferma che non si tratta di MegaHoopa, ma bensì di una forma alternativa dei Pokémon. All’interno del codice è stato infatti scovato uno strumento base che permetterà di mutare l’aspetto del Pokémon quando gli viene assegnato, esattamente come accade ad esempio a Shaymin con la Gracidea. La Game Freak ha omesso molti dati della demo rispetto alla versione completa dei giochi, per cui nonostante sia stata confermata la “fisica” dell’oggetto, non è stato trovato il nome dell’oggetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Frax
Forma alternativa di hoopa= anello supremo dei gormiti +hoopa
Zarxiel
Questo è vero XD ma Hoopa crea portali warp ed è stato detto chiaramente "dove si trova la tana è ignoto" quindi potrebbe essere stato avvistato SOPRATUTTO a Kalos, visto che lui è attratto da oggetti preziosi e Kalos ne è pieno
Aldragon
Hexial
Bene, allora so già che non utilizzerò mai la nuova forma alternativa, se non in casi in cui sono obbligato per la storia.
-Green
Io credo sia cosà....é una mia opinione....tu puoi essere d'accordo o in disaccordo io ho detto la mia
Zarxiel
e chi ti dice che Hoopa sia di Kalos? Solo xke è un pokemon di 6° non significa che provenga da Kalos, Deoxys è di 3°, ma lui proviene dallo spazio, mica da Hoenn
Angry Birds99
E' comunque orribile.