Il Team GO Rocket è tornato per un nuovo evento speciale su Pokémon GO. In questa occasione vedremo nuovi Pokémon ombra, ricerche sul campo dedicate e non solo.
La celebrazione del Team GO Rocket si svolgerà dalle ore 10:00 di martedì 2 febbraio alle ore 22:00 di domenica 7 febbraio 2021. Durante questo periodo le uova incubate avranno la distanza dimezzata e le reclute nei Pokéstop e a bordo delle mongolfiere appariranno più spesso.
Le reclute trasformeranno Swinub, Nosepass, Aron, Spheal, Lileep, Anorith in Pokémon ombra, oltre a cambiare le loro squadre. Le modifiche si manterranno anche dopo la fine dell’evento. Inoltre sconfiggendo i leader del team malvagio potremo ottenere gli adesivi speciali da applicare ai nostri Pacchi amicizia.
I Pokémon di tipo Veleno e Buio faranno capolino più spesso allo stato selvatico: in particolare incontreremo Golbat, Koffing, Ariados, Qwilfish, Sneasel, Houndour, Nuzleaf, Stunky, Skorupi e Venipede. Le uova rosse da 12 km ottenibili sconfiggendo i leader porteranno alla schiusa di Qwilfish, Larvitar, Corphish, Absol, Skorupi, Sandile, Scraggy, Pawniard, Vullaby e Deino. Qwilfish, Corphish e Skorupi sostituiranno Trubbish.
Nei raid vedremo apparire i Pokémon seguenti:
- Livello 1: Meowth di Alola, Grimer di Alola, Gligar, Sneasel, Shinx e Klink.
- Livello 3: Nidoqueen, Ariados, Umbreon, Tyranitar e Absol.
- Livello 5: Raikou (fino al 4 gennaio alle ore 10) e Suicune (dal 4 gennaio alle ore 10 in poi).
- Mega: MegaVenusaur, MegaAmpharos e MegaHoundoom.
Non mancheranno inoltre le ricerche sul campo dedicate, una ricerca speciale e la possibilità di completare la ricerca di Johto che dà come ricompensa Ho-Oh con la mossa Terremoto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!