Manuel Urrai
The Pokémon Company International ha appena rilasciato nel Nord America e in Europa la sua nuova App Ufficiale Camping Pokémon, disponibile gratuitamente sull’App Store di iPhone e iPad!
Esplora un’isola piena zeppa di divertentissime attività Pokémon che ti permetteranno di imparare tutto quello che c’è da sapere per diventare un Allenatore di Pokémon! Gli istruttori del campo saranno le tue guide per tutto il tempo che trascorrerai nel Camping Pokémon e ti daranno un sacco di informazioni utilissime!
Potrai tenere traccia dei tuoi progressi al Camping Pokémon con le medagliette che guadagnerai ogni volta che completi delle attività; troverai tutte le medagliette ottenute nel tuo libro delle medagliette. Raccoglierai anche degli adesivi che potrai utilizzare per decorare le foto che fai con il tuo iPhone o il tuo iPad!
Questa applicazione è destinata ai bambini di età compresa dai 6 ai 8 anni e comprende diversi minigiochi, tra cui Lancio delle Poté Ball, Pokémon sotto l’obiettivo, Trova il Pokémon, Abbinamento Lotta ed Evoluzioni Pokémon.
Le voci degli istruttori nell’App sono di Davide Garbolino ed Emanuela Pacotto, già noti ai fan rispettivamente come doppiatori di Ash Ketchum e Jessie del Team Rocket.
Camping Pokémon già è disponibile sull’App Store di Apple, pesa 256 MB ed è compatibile con iOS 6 e versioni successive. Per accedere alla pagina dedicata e scaricarla clicca qui. Attualmente non è previsto il rilascio su dispositivi Android e Windows Phone.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Anghelwitch
Me lo scarico anch'iooooo
Aiream
E per Android ?
Antieroe
Pesa 1.5gb... Non scherzo!
Axelf
Se è per una buona causa si possono non censurare gli insulti che vorrei mandare alla Pokémon Company?
Ho avuto un iPhone per anni. ANNI. Appena mi si rompe e prendo un Samsung questi tizi iniziano a rilasciare app per iOS. Li disprezzo.
Marpy
Scusa ma mancava una cosa nel tuo messaggio...
lol
blablabla
Guarda che non bisogna ottimizzare le app per ogni dispositivo android LOL.
E poi guarda che l' iTunes Store è MOLTO PIÙ REDDITIZIO del Google Play.
DavidGnomo
L'ho scaricata, è chiaramente pensata per i bambini ma è carina.
Guarda che gli sviluppatori mica ottimizzano le app per ogni dispositivo Android