Come era stato detto durante gli annunci dei tantissimi eventi di febbraio, l’amore tinge di rosa Pokémon GO con un ricco evento di San Valentino. Tantissimi Pokémon, bonus e raid che arricchiranno l’esperienza degli Allenatori di tutto il mondo per quattro giorni intensi.
Dalle 13:00 del 14 febbraio e fino alle 20:00 del 18 febbraio l’amore regnerà in Pokémon GO con un corposo evento di San Valentino. I veri protagonisti di queste giornate saranno Munna e Musharna, i mostriciattoli di quinta generazione che debutteranno ufficialmente nell’app di Niantic. Il Pokémon Divorasogni si troverà per la prima volta allo stato selvatico e grazie alla Pietra Unima si potrà evolvere nel Pokémon Dormiveglia.
Oltre all’approdo di queste due creature, l’evento di San Valentino si arricchirà di tanti Pokémon selvatici tra cui Nidoran♀, Nidoran♂, Plusle, Minun, Volbeat, Illumise, Luvdisc, e i più fortunati potranno incontrare Feebas. Inoltre evolvere Kirlia durante l’evento ci permetterà di ottenere Gardevoir o Gallade che conoscono l’attacco caricato Sincrumore, altrimenti ottenibile solo tramite una MT attacco caricato fuoriclasse.
Dalle Uova da 5km si potranno schiudere i seguenti Pokémon: Eevee, Cleffa, Igglybuff, Togepi, Luvdisc, Munna, Woobat e Cottonee. Mentre dai raid saranno disponibili tantissime creature:
- Raid a una stella: Ralts, Volbeat, Illumise, Feebas, Munna ed Espurr.
- Raid a tre stelle: Togetic, Espeon, Umbreon, Gardevoir, Gallade e Alomomola.
- Raid a cinque stelle: Latias e Latios
- Megaraid: MegaPidgeot, MegaGyarados e MegaAmpharos.
Tornerà anche la sfida di collezione, questa volta a tema San Valentino che richiederà la cattura di Nidoran♀, Nidoran♂, Espeon, Umbreon, Plusle, Minun, Volbeat, Illumise, Luvdisc, Latias, Latios e Alomomola. Al completamento di questa nuova sfida di collezione si potrà ottenere 3 Baccananas d’argento, 3 Radar Rocket e 2 MT attacco caricato.
Sarà disponibile anche una ricerca sul campo esclusiva che ci permetterà di incontrare Ralts, Volbeat, Illumise, Spinda con motivi a forma di cuore, Alomomola e di guadagnare diverse ricompense. Le sorprese arriveranno anche dal negozio, in cui potremo trovare oggetti per l’avatar ispirati a Munna e un’offerta per ottenere 3 biglietti raid da remoto totalmente gratuiti. Dai pacchi amicizia invece, sarà possibile trovare degli esclusivi e inediti adesivi.
Infine avremo accesso a diversi bonus che saranno attivi per tutta la durata dell’evento:
- Si avranno più probabilità di diventare amici fortunati.
- Si avranno più probabilità di ottenere Pokémon fortunati dagli scambi.
- La distanza degli scambi sarà aumentata a 40 km.
- La possibilità di ricevere Bacche dai pacchi amicizia è aumentata.
Un San Valentino davvero intenso e da vivere a pieno, senza però dimenticare l’imminente inizio del Capodanno cinese e l’arrivo a grandi passi del Tour di Pokémon GO di Kanto. I festeggiamenti per i 25 anni di Pokémon si stanno rivelando davvero spumeggianti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!