Siamo sempre più vicini al fatidico Pokémon Day e alla serie di novità e trailer che probabilmente ci porterà: Katy Perry e Post Malone, protagonisti degli eventi musicali per il 25° anniversario, rappresentano un indizio per i remake di Pokémon Diamante e Perla? Ecco le nostre supposizioni a riguardo.
Andando a indagare sulla discografia di questi due artisti è infatti possibile risalire a delle canzoni dai titoli molto particolari… risale al 2010 il brano “Pearl“, rilasciato per l’album Teenage Dream della pop star Katy Perry, mentre Post Malone ha una vera ossessione per i diamanti, nominati più volte nelle sue canzoni e spesso indossati in gran quantità dall’artista. Sempre Katy Perry ha pubblicato un singolo intitolato “Diamonds“, poco conosciuto perché appartenente a un album mai rilasciato.
Anche nel trailer del concerto del Pokémon Day 2021 Post Malone indossa un paio di orecchini rotondi coperti di diamanti e degli anelli con gemme rotonde che richiamano i colori dei Pokémon iniziali dei giochi: blu, rosso e verde. Volendo si potrebbe forzare un collegamento tra questi anelli, le borchie rotonde sulla giacca del rapper e le perle di Palkia, ma non lasciamoci trasportare troppo da indizi casuali. Restiamo dell’idea che Katy Perry potrebbe rappresentare la perla e dunque Palkia, mentre Post Malone il diamante e Dialga.
Chissà che non venga annunciato un altro artista internazionale a rappresentare Giratina così da ricostruire in musica il trio della creazione. Cercando brani musicali che contengono la parola “platinum” abbiamo trovato un brano di Snoop Dogg – cha ha omaggiato i Pokémon in un suo vecchio videoclip – e uno di Pharrell Williams: quest’ultimo in particolare ha prodotto “Electricity“, brano della colonna sonora del film Detective Pikachu, il che lo rende un plausibile candidato. Il trailer di annuncio della collaborazione Pokémon x Katy Perry, inoltre, ci lascia in sospeso alla fine con la pop star che canta la parola “electric“. Che sia tutto collegato? Post Malone e la sua giacca con la coda di Pikachu – ora marchio registrato -, nuove canzoni in arrivo e una storia lasciata in sospeso: forse per questo 25° anniversario possiamo aspettarci Detective Pikachu 2, gioco e/o film?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
xavierluca
Potrebbe essere, ma mi sa da forzatura anche questa. Katy Perry non ha quasi per niente pubblicizzato una delle 2 canzoni, dato che io (e penso anche altre milioni di persone) neanche conoscessero quella canzone.
Poi boh, tutto può essere.
Katy Perry ovviamente non mi dispiace come madrina pokemon, però per lo stesso concetto di rilievo in campo musicale, followers ecc avrei scelto Ariana Grande, che ha addirittura dimostrato più volte il suo amore ai pokemon tatuandosene anche uno. A meno che non hanno scelto lei solo perché ha fatto quelle 2 canzoni
Klyo
Vorrei solo spostare l'attenzione un attimo su Detective Pikachu 2: probabilmente l'errore, fonte delle critiche sull'articolo, deriva dal titolo. Sono molto più sicura che si tratti di un detective pikachu 2 - come riportato nella news - e che Katy Perry, Post Malone e gli altri cantanti di P25 canteranno la colonna sonora
LuckyTia
Manca poco e i remake di 4° si vedono anche tramite l'allineamento dei pianeti
Klyo
Ma no, sarebbe il contrario: The Pokémon Company nel voler sponsorizzare il 25° anniversario e i remake avrebbe potuto considerare gli artisti che avessero un qualche legame con Diamante e Perla, tutto qui.
Perché i Pink Floyd non sono affini a una campagna marketing del 2021 - a parte che appunto alcuni sono anche morti... se vuoi attirare pubblico sui Pokémon e sui 25 anni vai a prendere personalità che sono attualmente in voga e attivi sui social
ShadowBlue
top
Buzzwole1991
Vero, non sono brutti
M0viz
Me pare forzato
@Klyo Heliochiken ti ha dato alla testa XD