A marzo 2021 arriverà una beta regionale per i residenti in Canada dell’attesissimo MOBA Pokémon Unite. Anche se la beta sarà riservata a questa piccola porzione di pubblico, possiamo comunque estrarne alcune informazioni importanti per il futuro rilascio del gioco.
La beta canadese di Pokémon Unite sarà fruibile soltanto da chi possiede un dispositivo Android e avrà compiuto i sedici anni di età. Sarà proibito per questi giocatori di effettuare screenshot o registrare video del gioco, e inoltre i progressi e i punteggi ottenuti verranno cancellati al termine della beta.
Il fatto che Pokémon Unite possa essere giocato al momento soltanto su dispositivi Android, ha permesso di poterne estrapolare alcune informazioni dal Google Play Store. La minima versione del sistema operativo di Google sarà Android 5.0, e verranno richiesti almeno 3GB di RAM per poter giocare. Il titolo in questa sua versione sarà giocabile soltanto su Android, ma al momento del rilascio verrà pubblicato anche per iOS e Nintendo Switch.
Al momento non si hanno altre informazioni da questa beta in Canada o sulla data di rilascio ufficiale di Pokémon Unite, e la speranza di avere notizie sul gioco nel lunghissimo Nintendo Direct annunciato per il 17 febbraio sono davvero scarse. Non ci resta che rimanere con gli occhi aperti, potrebbe non mancare troppo al rilascio ufficiale globale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Alcidead
Ecco bravi non fate trapelare informazioni....Non sia mai che qualcuno sia hippato per l'uscita di questo "BIG PROJECT"
Taka
ma perché tutti disprezzano gli utenti Ios... uff la volevo provare T.T