Sembra che ai remake di Pokémon Diamante e Perla si affiancherà anche un nuovo titolo “Let’s Go” dal titolo “Pokémon Let’s Go: Catching!” Secondo queste dicerie verrà annunciato con un Pokémon Direct in settimana.
L’utente @KeliosFR è un noto insider Nintendo che ha recentemente messo mi piace al tweet di @regizap sottostante. Tuttavia, sembra che abbia smentito il tutto con un post nel quale precisa che gli piaceva l’idea che i giocatori fossero sorpresi per un nuovo Let’s Go. In questa settimana è difficile distinguere il vero dal falso e resta in ogni caso aperta la possibilità che l’insider stia tentando di fuorviare tutti in attesa di conferme ufficiali. Vi consigliamo vivamente perciò di prendere con le pinze qualsiasi informazione non ufficiale rilasciata.
L’anniversario potrebbe portare nuovi titoli spin-off Pokémon in questo 2021: vorreste tornare a lanciare le Poké Ball manualmente in un ipotetico Pokémon Let’s Go: Catching?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ShadowBlue
speriamo
secondo me si riferisce a un'altro gioco con la tematiga Go, secondo me saranno due cose separate almeno spero
Giove0
Tanto nei prossimi giorni usciranno rumor di qualsiasi cosa, non mi fido troppo
Invece parlando del gioco in sé personalmente LPGE mi ha fatto altamente schifo e sicuramente preferirei altro, ma finché non sono i titoli principali così posso accettare che questa serie vada avanti
anche se darei la priorità ad altri spin-off tipo ranger, MD, poképark, colosseum ecc.RoseRed
Rimanga un rumor...
DaniGrovyle
Pensato la stessa cosa
In tal caso ben venga
Darki
Il nome mi dà l'idea di un simulatore di catture, sarebbe certamente un titolo molto strano.. Non ti dà quell'immediato collegamento mentale a una regione o una generazione specifica.
gt91
Santissime parole.
Sono liberi di seguire diversi progetti, però non abbassassero la qualità dei titoli "principali".
Flygon98
Confermerebbe la teoria secondo la quale: 2021= 2020+1