Per un periodo di tempo molto limitato Mr. Mime, Kangaskhan, Farfetch’d e Tauros torneranno nei raid di Pokémon GO nei rispettivi paesi originari. I quattro Pokémon dislocati un tutto il mondo della regione di Kanto sono fondamentali per completare la sfida di collezione dedicata ai raid del Pokémon GO Tour.
Moltissimi Allenatori sono rimasti a bocca asciutta durante l’ultimo grande evento del Pokémon GO Tour di Kanto, in quanto chi non ha completato la sfida di collezione dei raid, si è ritrovato senza nessuna possibilità di incontrare Mr. Mime, Kangaskhan, Farfetch’d e Tauros. I quattro Pokémon infatti si possono catturare solo in specifiche località del mondo, e a meno che non ci siano dei raid è impossibile poterla completare.
Niantic attraverso un tweet ci fa sapere che questi Pokémon torneranno fino alle 8:00, ora locale, del 1° marzo nei raid delle rispettive zone di provenienza che vi ricordiamo sono:
- Mr. Mime in Europa
- Tauros in Nord America
- Farfetch’d in Asia
- Kangaskhan in Australia
Ovviamente non è semplice trovare qualcuno dell’altra parte del mondo che ci inviti a un raid di Kangaskhan, Farfetch’d o Tauros, ma esistono diversi siti e gruppi in cui giocatori si scambiano codici amicizia e si organizzano per raid in tutto il mondo.
Non sarà semplicissimo completare questa sfida di collezione, ma non sarà più nemmeno impossibile. Vi ricordiamo infine che tutte le sfide di collezione del Pokémon GO Tour di Kanto, compresa questa dei raid, termineranno alle 19:59 del 28 febbraio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia