Continuano le speculazioni su Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo titolo Pokémon in arrivo nel 2022. Secondo un rumor, il logo sulla divisa del protagonista è un kanji (gin) che viene anche usato nella parola “ginga“, cioè “galassia“.
Molti pensano che ciò non sia un caso e che l’origine del Team Galassia possa far parte anch’essa della trama di Leggende Pokémon: Arceus. Magari la divisa ci verrà fornita dall’ignoto “Professore Pokémon” che ci regalerà il nostro Pokémon iniziale e costui potrebbe non avere buone intenzioni: volendo fare delle precoci supposizioni, il professore potrebbe essere Cyrus proveniente dal futuro che tenta di mettere in atto i suoi piani partendo dalle origini della regione di Sinnoh e delle sue leggende.
Oppure chissà se Cyrus è riuscito in una dimensione parallela a ottenere ciò che voleva e dunque a ricostruire il mondo da zero ed essere a capo del villaggio di partenza di questa nuova avventura. Sarebbe interessante se Game Freak collegasse la teoria del multiverso e i varchi interdimensionali a questa nuova era di Pokémon che ricostruisce le origini delle regioni. O magari dopo la scoperta di Arceus, Palkia e Dialga alcuni membri del villaggio hanno iniziato ad andare alla ricerca dei leggendari per sfruttarne i poteri. Le opzioni sono innumerevoli.
Anche nell’ufficio dove appaiono i tre starter di gioco – probabilmente una stanza del “professore” – questo logo compare sulle due bandiere ai lati della scrivania.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sogno
Fatemi viaggiare nel futuro direttamente al momento in cui usciranno i giochi.
norve
Interessante, però a me non dice molto il multiverso e quindi se è vero spero che Cyrus sia dello stesso mondo del giocatore.
M0viz
Se continuate a mettere dettagli e hype su sto gioco io divento del tutto 'mbazzuto
Buzzwole1991
La cosa me gusta xD
DarthMizu
oppure è semplicemente un easter egg
Riolu007
Questo titolo sta diventando via via più interessante
Lyndon
Ecco, che possa essere un prequel che poi si colleghi ai titoli che conosciamo, è una cosa che mi stuzzica tanto