Nel trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente mostrato per la prima volta durante il Pokémon Present del 26 febbraio 2021, non tutti potrebbero essersi accorti di un piccolo quanto significativo particolare. Un NPC di Pokémon Platino è apparso nel filmato, portando i fan a chiedersi: quanto del terzo titolo della serie sarà presente in questi remake?
Rispondere a questa domanda è attualmente impossibile, le informazioni a nostra disposizione sono ancora troppo poche. I più attenti avranno notato che nel trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, si è potuto ammirare uno scorcio di una delle città più iconiche di Sinnoh: Giardinfiorito.
In questo piccolissimo villaggio, è presente una donna bionda posta difronte all’unica abitazione della piazza. Questo NPC è presente solo in Pokémon Platino, ed è assente in Pokémon Diamante e Perla. Attualmente è un dettaglio davvero poco significativo, ma potrebbe essere un indizio della presenza di tanti altri dettagli ereditati dal terzo titolo della quarta generazione.
La cosa che preme di più i fan è scoprire se oltre ai dettagli grafici e scenici ci siano anche elementi della storia di Platino, ma ancora è difficile capirlo. Se ciò fosse vero però, molti Allenatori guarderebbero a questi giochi con uno spirito completamente diverso.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Se invece include veramente anche eventi di platino sarebbe bello
Dibo42
E' l'NPC che da la Gracidea per cambiare forma a Shaymin. Penso fosse scontata la sua presenza
GameGate01
Mi sembra una mossa sensata, anche gli elementi di platino potrebbero venir inseriti tramite dlc... no, non parliamo di dlc! Sono stati appena annunciati e già si pensa ai dlc?