Ormai sul web non si parla di altro se non di Leggende Pokémon: Arceus. Tra rumor, teorie e analisi delle poche immagini che sono state mostrate durante il Pokémon Presents del 26 febbraio, c’è già a chi pensa a quali mostriciattoli potremo incontrare in questo primo open world del brand.
Quali Pokémon andremo ad affrontare in Leggende Pokémon: Arceus? Non è così banale rispondere a questa domanda. Sì, ci troviamo a Sinnoh, ma non è come ce la ricordiamo, è un viaggio indietro nel tempo a un epoca ormai quasi dimenticata. I Pokémon in questo nuovo titolo potrebbero essere più variegati rispetto alla nostra ultima visita nella regione, poiché liberi di spostarsi e migrare prima che l’uomo e l’industrializzazione avessero il sopravvento sulla natura.
Vorremmo fornirvi quindi un elenco delle creature che certamente rivedremo all’interno del gioco e che sono apparse nel trailer o in alcune informazioni ufficiali:
- Rowlet
- Dartrix
- Decidueye
- Cyndaquil
- Quilava
- Typhlosion
- Oshawott
- Dewott
- Samurott
- Turtwig
- Grotle
- Torterra
- Chimchar
- Monferno
- Infernape
- Piplup
- Prinplup
- Empoleon
- Rhyhorn
- Rhydon
- Rhyperior
- Bidoof
- Bibarel
- Shinx
- Luxio
- Luxray
- Riolu
- Lucario
- Gible
- Gabite
- Garchomp
- Chingling
- Chimecho
- Bronzor
- Bronzong
- Starly
- Staravia
- Staraptor
- Ralts
- Kirlia
- Gardevoir
- Gallade
- Budew
- Roselia
- Roserade
- Pichu
- Pikachu
- Raichu
- Arceus
A incuriosire molto, sono sicuramente i Pokémon iniziali che per la prima volta nella storia del brand provengono da tre regioni differenti: Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. Molti degli altri mostriciattoli sono originari della regione di Sinnoh, tranne alcune eccezioni provenienti da Kanto e Hoenn.
Non crediamo che vedremo tutto il Pokédex Nazionale all’interno di Leggende Pokémon: Arceus, anche perché nel gioco dovremmo essere noi a costruire il primo database delle creature tascabili. Quello che è certo è che ci attendono molte altre sorprese da questo titolo, e magari alcuni Pokémon inediti come trapelato da qualche rumor.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarthMizu
In effetti c'hai ragione. Poryon non ce lo possono mettere assolutamente, per rotom o trovano forme diverse o lo lasciano nella sua forma primaria
Combo
Naturale! Penso che non avranno forme ma solo di base dato che quelli elettrici non esistono a quell'epoca
Vero ma vedremo come farà poi
Riolu007
Rotom non avrà forme ma ci sarà credo, non è un Pokémon artificiale come porygon e famiglia
Sogno
Consentimi di farti notare che le tue affermazioni sono prive di alcuna logica.
Il gioco è incentrato su Arceus ed il titolo fin dell'intestazione non fa altro che rimarcarlo.
È un titolo che avrà il Pokémon misterioso come focus principale.
La bontà del gioco e della storia invece di certo non possiamo valutarla, e quindi puoi speculare su quello e non su una effettiva presenza di una trama.
DarthMizu
Fin troppo pessimistica, illogicamente pessimistica. In base a quello che uno vede anche in un trailer abbozzato di due minuti si può fantasticare e vedere le potenzialità, meno logico è pensare che in quel trailer di due minuti ci abbiano rivelato tutte le caratteristiche del gioco.
Fintanto che non ci danno altre notizie, non possiamo pensare che sia tutto lì
Camfire35
Se non mi sbaglio è stato confermato che fa parte della serie principale. Per me neanche Porygon sarà presente perchè creato al computer Rotom invece se non mi sbaglio credo che sia un Pokemon nato naturalmente o per meglio dire rinato dalla morte
Combo
Secondo me si evolveranno in metodi diversi, che ne so qualcosa boh quando gli scambi via tencologia non esistevano usavano i vecchi metodi che oggi ormai dimenticati non sarebbe male come idea anche poi è uno spin-off quel gioco. E si, Porygon-Z sicuramente non sarà esistito a quell'epoca, neppure per Rotom (se lo mettono allora gente è 'gnurant di queste cose in-lore)