Ormai sul web non si parla di altro se non di Leggende Pokémon: Arceus. Tra rumor, teorie e analisi delle poche immagini che sono state mostrate durante il Pokémon Presents del 26 febbraio, c’è già a chi pensa a quali mostriciattoli potremo incontrare in questo primo open world del brand.
Quali Pokémon andremo ad affrontare in Leggende Pokémon: Arceus? Non è così banale rispondere a questa domanda. Sì, ci troviamo a Sinnoh, ma non è come ce la ricordiamo, è un viaggio indietro nel tempo a un epoca ormai quasi dimenticata. I Pokémon in questo nuovo titolo potrebbero essere più variegati rispetto alla nostra ultima visita nella regione, poiché liberi di spostarsi e migrare prima che l’uomo e l’industrializzazione avessero il sopravvento sulla natura.
Vorremmo fornirvi quindi un elenco delle creature che certamente rivedremo all’interno del gioco e che sono apparse nel trailer o in alcune informazioni ufficiali:
- Rowlet
- Dartrix
- Decidueye
- Cyndaquil
- Quilava
- Typhlosion
- Oshawott
- Dewott
- Samurott
- Turtwig
- Grotle
- Torterra
- Chimchar
- Monferno
- Infernape
- Piplup
- Prinplup
- Empoleon
- Rhyhorn
- Rhydon
- Rhyperior
- Bidoof
- Bibarel
- Shinx
- Luxio
- Luxray
- Riolu
- Lucario
- Gible
- Gabite
- Garchomp
- Chingling
- Chimecho
- Bronzor
- Bronzong
- Starly
- Staravia
- Staraptor
- Ralts
- Kirlia
- Gardevoir
- Gallade
- Budew
- Roselia
- Roserade
- Pichu
- Pikachu
- Raichu
- Arceus
A incuriosire molto, sono sicuramente i Pokémon iniziali che per la prima volta nella storia del brand provengono da tre regioni differenti: Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. Molti degli altri mostriciattoli sono originari della regione di Sinnoh, tranne alcune eccezioni provenienti da Kanto e Hoenn.
Non crediamo che vedremo tutto il Pokédex Nazionale all’interno di Leggende Pokémon: Arceus, anche perché nel gioco dovremmo essere noi a costruire il primo database delle creature tascabili. Quello che è certo è che ci attendono molte altre sorprese da questo titolo, e magari alcuni Pokémon inediti come trapelato da qualche rumor.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!