1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Biglietto Eone verrà diffuso via StreetPass!

The Pokémon Company ha annunciato oggi maggiori dettagli sulla distribuzione del Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. I giocatori avranno la possibilità di condividere il proprio Biglietto Eone agli altri giocatori attraverso la modalità StreetPass del Nintendo 3DS. Lo strumento permetterà di raggiungere l’Isola Remota, dove sarà possibile catturare Latias in […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato oggi maggiori dettagli sulla distribuzione del Biglietto Eone in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. I giocatori avranno la possibilità di condividere il proprio Biglietto Eone agli altri giocatori attraverso la modalità StreetPass del Nintendo 3DS. Lo strumento permetterà di raggiungere l’Isola Remota, dove sarà possibile catturare Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha.

In Inghilterra la diffusione del Biglietto Eone inizierà tramite una iniziativa chiamata The Great Eon Ticket Relay, in cui verranno selezionati 15 giocatori provenienti da tutta l’Inghilterra per aiutare a condividere il Biglietto Eone. I fortunatissimi fan scelti saranno inviati alla festa di lancio londinese di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha il 29 novembre, dove potranno incontrare il Game Director della Game Freak Junichi Masuda e ricevere direttamente da lui i primissimi Biglietto Eone sul proprio Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha. I 15 vincitori saranno poi “inviati” in vari negozi della catena inglese GAME in modo da incontrare il maggior numero di giocatori possibili e condividere con loro il Biglietto Eone.

In Giappone il Biglietto Eone verrà invece distribuito tramite codice seriale nel prossimo numero della rivista CoroCoro.

Per i giocatori italiani: Le modalità di distribuzione del Biglietto Eone in Italia saranno presto annunciate su Pokémon Millennium!

Questa particolare condivisione via StreetPass è ispirata alla funzionalità di Scambio Dati presente negli originali Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. I giocatori che avevano ottenuto il Biglietto Eone tramite eventi promozionali o tramite il famoso e-Card reader del Game Boy Advance potevano condividerlo ad altri giocatori attraverso lo Scambio Dati.

La sala dello Scambio Dati in Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo.

I giocatori che riceveranno il Biglietto Eone tramite StreetPass o tramite codice seriale (per ora annunciato solo per il Giappone) acquisteranno a loro volta la capacità di condividere il biglietto con gli altri giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha tramite StreetPass, senza perdere ovviamente il proprio Biglietto Eone, un po’ come se fosse una sorta di “epidemia”. maggiori informazioni saranno pubblicate a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Interessante, quindi mi stai dicendo di utilizzare più o meno lo stesso metodo che al tempo mi permise di prendere il charizard evento inglese con la charizarditeX, tranne che questa volta la vodafone non mi può far pagare 4€ per l' hotspot/tethering perchè ho cambiato il gestore con uno che non me lo fa pagare (ed attualmente funzionante, anche se ho dovuto mettere i permessi di root ed usare un' app nel mio android. se lo fate, è a vostro rischio e pericolo) :D

 

Beh, direi che abbiamo una soluzione qua  :cool:

avatar
Di   

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73839-guida-come-avee-streetpass-a-casa-vostra-utile-per-il-biglietto-eone

Spero che ci sia veramente un metodo alternativo a questo, perchè se no questo biglietto probabilmente non lo vedrò mai.

avatar
Di   

*si alza garbatamente alle 17.00 del pomeriggio


*fa colazione


*ammira il buio alla finestra, mentre accende il pc


*va su pokemon millennium


*vede questa notizia 


*si rende conto di non avere un amico col 3ds fra i suoi amici (intendo quelli veri, non quelli su internet)


*si rende conto che abita in Sardegna e che ciò implica un bel limite geografico per la distribuzione del biglietto


*si rende conto che l' unica volta che ha incontrato qualcuno via streetpass è stato non andando in giro, ma attraverso gli hotspot nintendo  (ocomesichiamano) trovati in due gamestop e mcdonalds, e di quelli incontrati l' unico italiano era del piemonte.


*fa due calcoli


*prende un martello, e si mette una campana della giusta misura in testa


*si prende a martellate la campana inventando nuovi termini poco carini


 


Senza scherzi, cosa dovrei fare per ottenere un biglietto? fare un giro perenne fra gamestop e mcdonald vari, sperando di trovare qualcuno col biglietto prima di diventare un ciccione? o mi tocca andare in qualche fiera del fumetto anni luce da me (e il mezzo più economico sarebbe l' aereo + eventuale corriera/treno)?


 


Spero che ci sia veramente un metodo alternativo a questo, perchè se no questo biglietto probabilmente non lo vedrò mai.

avatar
Di   

Come mai niente game stop? Avranno finalmente capito che è un modo osceno per distribuire gli eventi?

 

Io non parlerei troppo forte  :look:...

avatar
Di   

Come mai niente game stop? Avranno finalmente capito che è un modo osceno per distribuire gli eventi?


avatar
Di   

Beh, in qualche modo la distribuzione dovrà  iniziare, quindi è possibile che alcuni ottengano il Biglietto tramite codice ed altri tramite Streetpass ;)


avatar
Di   

Eh peró la news dello Streetpass è su pokemon.it ed è piú recente, credo conti quella... :)