Manuel Urrai
L’uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha è sempre più vicina e sono state finalmente pubblicate le immagini del numero di dicembre della rivista giapponese CoroCoro, contenenti alcune nuove informazioni sugli attessimi titoli.
La rivista menziona altri 18 Pokémon leggendari che sarà possibile incontrare nella regione di Hoenn: Regigigas, Regice, Regirock, Registeel, Cresselia, Heatran, Tornadus, Landorus, Thundurus, Terrakion, Virizion, Cobalion, Uxie, Mespirit, Azelf, Suicune, Raikou e Entei. Molti di questi Pokémon saranno catturabili nelle zone miraggio tramite l’Ipervolo.
Tra i Pokémon leggendari presenti nel gioco compare anche il famigerato Deoxys! Il Pokémon DNA potrà essere incontrato insieme a MegaRayquaza durante un momento del gioco chiamato Episodio Delta. Che il Pokémon abbia una megaevoluzione?
La rivista svela anche nuovo misterioso personaggio chiamato Higana, un nome già avvistato all’interno del codice di programmazione della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questa ragazza, dall’aspetto un po’ oscuro, viaggia insieme a Whismur e MegaSalamence e pare sia in qualche modo relazionata al Team Idro e il Team Magma. Higana rivestirà un ruolo molto importante nella storia del gioco.
Il nome ufficiale italiano di Higana è Lyris, la sua classe allenatore è Custode del segreto e userà:
Goodra, Lv. 60, Abilità: Mangiaerba, Mosse: Dragopulsar/Fanghiglia/Fulmine/Geloraggio
Noivern, Lv. 60, Abilità: Intrapasso, Mosse: Dragopulsar/Eterelama/Palla Ombra/Superzanna
Altaria, Lv. 60, Abilità: Alternacura, Mosse: Dragopulsar/Forza Lunare/Lanciafiamme/Granvoce
Tyrantrum, Lv.60, Abilità: Ferromascella, Mosse: Dragartigli/Sgranocchio/Terremoto/Pietrataglio
MegaSalamence, Lv. 62, Abilità: Prepotenza, Mosse: Dragartigli/Sgranocchio/Rogodenti/Fulmindenti
I Pokémon hanno tutti gli IV al 25.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!