Sta per prendere forma in Pokémon GO il primo evento interamente dedicato ai mostriciattoli di tipo Elettro dal titolo Elettromania che introdurrà per la prima volta nel gioco Tynamo, MegaManectric e la Forma Totem di Thundurus. Dopo la Psicomania e la Bacomania è il turno dei Pokémon elettrici, ecco dunque tutto quello che c’è da sapere sull’evento.
Dalle 10:00 del 16 marzo alle 20:00 del 22 marzo avrà luogo in Pokémon GO l’evento Elettromania che introdurrà le seguenti novità:
- I Pokémon di tipo Elettro appariranno con maggiore frequenza allo stato selvatico tra cui Geodude di Alola, Voltorb, Electrike, Stunfisk e tanti altri. Inoltre Tynamo farà il suo debutto ufficiale in Pokémon GO.
- I seguenti Pokémon di tipo Elettro si schiuderanno dalle Uova da 5 km: Pichu, Elekid, Electrike, Shinx, Joltik, Tynamo e Stunfisk.
- Una ricerca sul campo esclusiva dell’evento avrà come ricompense Poké Ball, megaenergia per Ampharos, megaenergia per Manectric, incontri con Pokémon di tipo Elettro e altro ancora.
- Sarà disponibile la ricerca a tempo incentrata sull’evoluzione e il potenziamento dei Pokémon di tipo Elettro.
- I seguenti Pokémon appariranno nei raid:
- Nei raid da una stella potremo incontrare Voltorb, Shinx, Blitzle, Klink e Tynamo.
- Nei raid a tre stelle potremo incontrare Raichu di Alola, Graveler di Alola, Magneton e Ampharos.
- Nei raid a cinque stelle farà la sua comparsa la Forma Totem di Thundurus.
- Nei megaraid potremo incontrare MegaHoundoom, MegaAbomasnow e per la prima volta in Pokémon GO anche MegaManectric.
Inoltre per tutta la durata dell’evento dedicato ai tipi elettro in Pokémon GO sarà possibile trovare con maggiore frequenza strumenti evolutivi dai Pacchi amicizia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!