Redazione
The Pokémon Company International ha aggiornato il sito web ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha con tutte le informazioni e numerose immagini relative a Regirock, Regice, Registeel e Regigigas!
Nella regione di Hoenn saranno presenti misteriose iscrizioni risalenti ad epoche antichissime. Decifrandole e risolvendo gli enigmi che contengono, si riuscirà ad incontrare i leggendari Regirock, Regice e Registeel.
Regirock è formato interamente da rocce. Se si staccano nella lotta, ne cerca altre per sostituirle.
Il corpo di Regice è costituito da ghiaccio dell’era glaciale. Gestisce perfettamente l’aria gelida a una temperatura di -200 °C.
Registeel è rimasto imprigionato sottoterra per decine di migliaia di anni e la pressione del terreno ha reso il suo corpo resistentissimo. La misteriosa sostanza metallica da cui è costituito è durissima e al tempo stesso estremamente elastica.
Una volta catturati Regirock, Regice e Registeel, accadrà qualcosa di speciale: il potente Pokémon leggendario Regigigas si sveglierà! Si dice che Regigigas abbia creato dei Pokémon simili a sé usando una montagna ghiacciata, rocce e magma. Secondo le leggende, questo Pokémon ha trainato i continenti con delle funi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!