Durante l’Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha incontreremo Lyris. Questa ragazza dal sorriso enigmatico e dal carattere impavido viaggia per Hoenn accompagnata dal suo Whismur per compiere una missione ben precisa. Quali misteri avvolgono questo personaggio?

Il Pokémon che accompagna Lyris è uno Whismur di nome Siryl.






Lyris è in grado di usare la megaevoluzione. La Pietrachiave che le permette di far megaevolvere il suo Pokémon è incastonata nel Megagambale che porta alla gamba destra.

Adriano, il Capopalestra di Ceneride, è un esperto di Pokémon di tipo Acqua. Sembra inoltre che sappia qualcosa sulle leggende di Hoenn… infatti ha scoperto che la regione di Kalos, teatro delle avventure di Pokémon X e Pokémon Y, sembra avere dei legami con Hoenn! Inoltre ricomparirà nell’Episodio Delta.






Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Windmark
Non preoccuparti, ti perdono.
Sono sicuro che qualcosa ci sia, ho solo paura che non siank stati fedele all'originale Parco Lotta e abbiano inserito qualcosa di scrauso.
Mega-Keldeo003.
Ma nello sprite di lotta Lyris sembra...sembra....un Mankey, ecco
Jєу
-Steven
Wait, nel trailer dice sia Verità che Ideali...Zekrom and Reshiram confirmed!
Meg@DelphoX
"La verità ... Credi di conoscere a fondo la verità ...? E le tue scelte... Quali sono gli ideali che le determinano...?" ...Che ci sia una sorta di legame tra Lyris e la storia di Reshiram e Zekrom?
PeppeM92
Paperoga
Appena ho visto l'atwork di Adriano, avrei giurato che fosse un'altra nuova protagonista femminile XD