L’ombra minacciosa di un losco figuro ha ricominciato a estendersi spaventosamente sull’isola di Pasio: Cyrus ha risvegliato i suoi avventati e spietati piani di distruzione e mira a sferrare un secondo e decisivo assalto alle fondamenta di Pokémon Masters EX, tramando rovina e devastazione per gli Allenatori del titolo DeNA grazie alle immense potenzialità del suo Palkia!
Il malvagio leader del Team Galassia ha fatto il suo debutto nell’app mobile lo scorso 17 agosto 2020 e ora è pronto per il suo ritorno nell’Evento leggendario “Spiriti in un nuovo mondo”. A dare notizia della riedizione della suddetta campagna è la solita squadra di sviluppo DeNA, che ha pubblicato un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX mostrando un breve filmato delle vicissitudini che si è avuto modo di vivere in precedenza.
Cyrus tornerà a calcare i Campi Lotta di Pasio da protagonista assoluto a partire dalle ore 7:00 di lunedì 15 marzo. In coppia con il Pokémon Spazio, creatura di copertina di Pokémon Perla, forma un formidabile duo 5 Stelle di tipo Drago con il ruolo di Attaccante Speciale, in grado di utilizzare un quartetto di assalti rappresentato da Fendispazio, Idropulsar, Un mondo senza spirito (mossa che aumenta moltissimo l’Attacco Speciale e la Velocità di Palkia al prezzo di un quarto dei suoi Punti Salute residui) e Idropompa.
Con la riedizione dell’Evento leggendario “Spiriti in un nuovo mondo” i giocatori avranno l’imperdibile opportunità di reclutare tra le proprie fila l’Unità composta da Cyrus & Palkia, se non avessero avuto modo di farlo la prima volta, o di potenziare al massimo la suddetta coppia attraverso i vari cicli della Scrignocerca, che rimpinguerà le Borse degli Allenatori con numerosi strumenti utili al proprio viaggio.
Nell’attesa di vivere nuovamente le avventure offerte dalla quarta generazione con i titoli in uscita tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo (vale a dire Pokémon Perla Splendente, Pokémon Diamante Lucente e Leggende Pokémon: Arceus), i giocatori avranno così modo di riassaporare un assaggio di Sinnoh grazie alle macchinazioni di Cyrus!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!