L’atmosfera sui Campi Lotta di Pokémon Masters EX è pronta a rinfervorarsi nuovamente grazie alle straordinarie battaglie che vi avranno presto luogo: i Campioni delle diverse regioni del mondo dei mostriciattoli tascabili sono determinati a dare sfoggio della loro forza nell’inedita campagna evento “Uno splendido cuore di drago” e, tra tutti, Iris è la più motivata a dimostrare il suo immenso valore!
La fanciulla del Villaggio dei Draghi, già presente sull’isola di Pasio con il suo fedele Haxorus, ha deciso di risvegliare tutto il potenziale tipico di un Allenatore fuoriclasse, vestendo i panni di Campionessa e sostituendo il suo attuale compagno di avventura con Hydreigon. Dopo essere stata anticipata nel diciannovesimo messaggio firmato Yu Sasaki e Tetsuya Iguchi, la notizia è stata confermata nella giornata di martedì 16 marzo a opera dello stesso team di sviluppo di casa DeNA.
Con un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX, in effetti, la squadra di programmazione ha pubblicato un breve filmato, mostrando ai giocatori qualche frammento dell’avventura che attende loro: in un’arena ricolma di pubblico Iris si prepara a fronteggiare le personalità più forti del mondo delle creature tascabili, preparandosi mentalmente con Silvestro e salutando amabilmente i suoi fan.
L’attenzione sulla Campionessa di Unima non si esaurisce di certo qui: con un ulteriore tweet nella stessa mattinata di questo 16 marzo il team di Pokémon Masters EX ha voluto dare prova del grande potenziale dell’Unità composta da Iris & Hydreigon, presentando la coppia di umano e Pokémon mentre è intenta a sferrare la propria Unimossa peculiare “Dragofuria dello spirito temprato“.
Insieme al Pokémon Brutale la giovane di quinta generazione costituirà un duo classificato con il grado di rarità 5 Stelle di tipo Drago e con il ruolo di Tecnico, in grado di utilizzare un quartetto di assalti rappresentato da Vastoimpatto, Urlorabbia, Dragofuria e Preparati alla sconfitta! (mossa che accelera la barra mosse, riduce di uno il conto alla rovescia delle azioni necessarie per utilizzare un’Unimossa, incrementa di molto l’Attacco e aumenta la probabilità di mandare a segno dei brutti colpi).
Insomma, Iris è pronta a far risuonare sonoramente il suo cuore di drago: l’appuntamento con la Campionessa di Unima è fissato per giovedì 18 marzo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MatBig
Unità bellissima come potenza, Iris campionessa poi è una regina. Purtroppo le poche gemme mi limiteranno tantissimo su un possibile tentativo di pullare...
Da prendere!