Sarà Snivy il primo Pokémon iniziale della regione di Unima a essere protagonista di un Community Day in Pokémon GO, e precisamente quello che si svolgerà ad aprile 2021. Il Pokémon Serperba apparirà più frequentemente allo stato selvatico e sarà possibile incontrarlo anche nella sua versione cromatica.
Domenica 11 aprile andrà in scena su Pokémon GO l’immancabile appuntamento mensile con il Community Day. Dopo Fletchling, protagonista del mese di marzo, è il turno di Snivy, il mostriciattolo iniziale di tipo Erba della regione di Unima. In questa giornata dalle 11:00 alle 17:00 saranno attivi i seguenti bonus:
- Snivy apparirà più frequentemente allo stato selvatico e i più fortunati potranno incontrarlo nella sua forma cromatica.
- Facendo evolvere Servine (la forma evoluta di Snivy) durante l’evento o fino a due ore dopo la fine (quindi fino alle 19:00) per ottenere un Serperior che conosce l’attacco esclusivo Radicalbero.
- Scattando alcune foto durante il Community Day potrebbe apparire una sorpresa.
- Ci sarà uno speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete, contenente 50 Ultra Ball, 4 Fortunuovo, 4 moduli esca silvestri e un MT attacco caricato fuoriclasse.
- Per 0,99€ si potrà accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day dedicata a Snivy: “Snivy raggio di sole”.
- Durante tutto l’evento si potrà guadagnare tre volte la normale polvere di stelle dalla cattura e gli Aromi dureranno per 3 ore.
Riempite il vostro zaino di Poké Ball Allenatori, una bella giornata di catture di attende nel secondo fine settimana di aprile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
AngeloConan
Finalmente uno dei miei poke preferiti shiny. Serperior