L’uscita di New Pokémon Snap è attesa per il 30 aprile e alcuni fan, vista la trepidazione, hanno attentamente analizzato l’ultima pubblicazione dell’account ufficiale di Pokémon per tentare di prevedere l’introduzione di alcune creature particolari, in questo caso Kecleon.
Nello specifico, in un tweet di questa mattina viene riportata un’immagine tratta dal nuovo videogioco con degli alberi fioriti, per festeggiare l’arrivo della primavera. Infatti il 27 marzo si festeggia il “Sakura no hi“, (letteralmente “giorno dei fiori di ciliegio“), ricorrenza celebrata in Giappone per commemorare la fioritura dei ciliegi.
Con un occhio molto attento si può notare in basso a destra una figura semitrasparente che sembra avere proprio la fisionomia di Kecleon, il Pokémon Mutacolore. La creatura, introdotta nei giochi di terza generazione, presenta la particolarità di poter mimetizzare il suo corpo con l’ambiente circostante, a eccezione della linea zigzagata che possiede sulla pancia. Nell’immagine si può infatti notare questa sua peculiarità e ciò sembra avvalorare l’ipotesi dell’introduzione di Kecleon in New Pokémon Snap.
Lo scopo del videogioco, annunciato a giugno dello scorso anno, sarà quello di fotografare i Pokémon nel loro habitat naturale, aiutando il Prof. Speculux e la sua assistente Rita. Il titolo sarà uno spin-off della serie principale, ispirato dal gioco Pokémon Snap, uscito nel 1999 per Nintendo 64 e successivamente per Wii e Wii U. La presenza di Kecleon in New Pokémon Snap sarà un elemento aggiuntivo importante, perché grazie alla sua abilità di mimetizzazione sarà piuttosto difficile riuscire a scattargli una buona foto.
Si aspetta quindi l’uscita del nuovo titolo Pokémon per esplorare gli ambienti naturali della nuova regione di Lentil.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!