In questo giovedì 1 aprile, giorno tradizionalmente dedicato alle prese in giro e alle burle, una losca organizzazione di criminali mascherati ha preparato un tiro mancino da manuale per rompere gli equilibri in Pokémon Masters EX e mettere così a frutto le proprie malvagie macchinazioni: in effetti, il Team Break è deciso più che mai a destabilizzare l’atmosfera sull’isola di Pasio e compiere in questo modo uno dei suoi sconsiderati progetti di dominio!
A partire dalle ore 8:00 di questa mattina una delegazione del gruppo di manigoldi si è presentata in massa nel Centro Pokémon di Pokémon Masters EX e ha manifestato l’intenzione di trasformarlo nel proprio covo personale. L’impresa, peraltro, sembra aver avuto successo: le Unità che popolavano abitualmente la struttura sono state cacciate via e in ogni angolo dell’edificio risuona l’aggressiva ed elettrica melodia che solitamente segnala la presenza dell’organizzazione di lestofanti.
Per tutto il corso della giornata, ovunque si guardi, vi sarà un membro del Team Break pronto ad allettare i giocatori con la proposta di entrare a far parte dell’empia associazione, prospettando loro scellerati benefici e vantaggi sconclusionati. Starà all’integrità degli Allenatori resistere a tale tentazione!
Oltre a essere un’oppressiva presenza nel Centro Pokémon, il Team Break è protagonista anche delle sfide di questo 1° aprile: la squadra di programmazione DeNA, infatti, ha rilasciato una speciale campagna evento denominata nientemeno che “Buona Festa del Team Break!“.
Fino alle 7:59 di venerdì 2 aprile sarà possibile affrontare tre diverse battaglie senza costo in Punti Vitalità e a difficoltà crescente (da Normale a Molto Difficile), che consentiranno ai giocatori di confrontarsi con i membri dell’organizzazione criminale e sventare così le loro trame. Portando a termine e con successo i combattimenti si riceveranno in premio ben 300 gemme per ciascuna lotta.
Non resta, dunque, che scendere in campo: anche se l’1 aprile è per tradizione la giornata del Pesce d’aprile, il Team Break non scherza affatto!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!