Redazione
Sbarca sulla Virtual Console del Nintendo Wii U uno dei nostalgici videogiochi di terza generazione: Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro! Il gioco sarà disponibile in Europa dall’11 dicembre sul Nintendo eShop del Wii U.
Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro è un titolo per console della linea Game Boy Advance rilasciato in Giappone, America del Nord ed Europa nel lontano 2003 che offre la possibilità di catturare fino a 200 mostriciattoli, inclusi quelli che appaiono in Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro.
Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro, seguito del fortunato Pokémon Pinball per console Game Boy Color, sfrutta un nuovo modo di ottenere i Pokémon, proponendo meccaniche di gioco fuori dal comune: l’intero campo di lotta si trasforma in un flipper, ma la classica pallina in metallo viene sostituita da una Poké Ball.
Il videogioco sarà acquistabile dall’11 dicembre sul Nintendo eShop europeo del Wii U al prezzo di 6,99 euro, mentre il giorno prima sarà reso disponibile sul Nintendo eShop delle console giapponesi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Cherry
Ci giocai anni fa su emulatore e ora lo ho originale. E' strano che non ci sia per 3DS.. ma raccomando a chi non ha molta pazienza di non comprarlo: si basa molto sulla fortuna e fa imprecare non poco D:
Rubygame
Mi ispira molto ma se voglio giocarci lo farò su emulatore x3
Peeta
Non potevano fare un piccolo remake per Pinball e Tcg come hanno fatto con Pokémon Link?
Dany1899
Anni fa ci giocai davvero troppe ore, era uno dei miei giochi preferiti: fantastico!
SuperTommy99
Carino, ma non ci giocherò![:)](https://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_smile.gif)
Landon
WaveTheSwallow96
Un mio amico aveva questo gioco su GBA, gli chiedevo sempre di prestarmelo. LOL