Pokémon Masters EX ha inaugurato questo lunedì 5 aprile con un fiorire di Unicerche VIP, riportando sotto le luci della ribalta alcune note conoscenze del titolo di casa DeNA: a partire dalla corrente mattina, in effetti, i giocatori dell’app mobile potranno sfruttare le speciali campagne evento rilasciate per rinforzare ulteriormente le proprie squadre!
I portentosi Allenatori interessati dalla suddetta iniziativa sono nientemeno che Leaf, Iridio, Angelo, Jasmine e Frida (protagonisti di due distinte Unicerche VIP): la protagonista femminile di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia e il biondo rivale di Pokémon Sole e Luna dominano i cicli di estrazione di un’inedita Ricerca Unità, mentre i Capopalestra di Amarantopoli e di Olivinopoli e la Superquattro di Hoenn popolano i tentativi dell’altra.
Per tutte le personalità indicate la probabilità di apparizione è dell’1,5% ed è di molto superiore rispetto al consueto tasso di comparsa delle altre coppie di umano e mostriciattolo tascabile 5 Stelle, che si aggira intorno allo 0,105% nella campagna indetta per Leaf e Iridio e attorno allo 0,067% in quella di Angelo, Jasmine e Frida. Estraendo più copie di ogni Unità, peraltro, si riceveranno in omaggio 3 Uniticket dedicati (per un massimo di 15 biglietti) utili per potenziare queste personalità.
Da un lato la Ricerca Unità di Leaf e Iridio sarà disponibile fino alle ore 7:59 di sabato 17 aprile, dall’altro l’Unicerca VIP di Angelo, Jasmine e Frida sarà attiva fino alle 7:59 di giovedì 22 aprile. In questa occasione, peraltro, il duo di tipo Normale e con la mansione di Aiutante costituito dalla fanciulla di prima generazione e da Eevee potrà accedere al meccanismo delle 6 Stelle, come attestato dallo splendido completo alternativo della luminosa stella di Biancavilla.
Insomma, è un’ottima occasione questa per recuperare tali formidabili Unità: non resta che dare fondo alle gemme e avviare le dette Unicerche VIP!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!