·
1 min lettura
Giochi
0
Metti mi piace!
Pokémon GO è pronto all’arrivo della Settimana dei rivali, un evento che celebra le rivalità tra Pokémon. Skrelp e Clauncher faranno il loro debutto in Pokémon GO. Inoltre, Landorus Forma Totem apparirà per la prima volta nei raid a cinque stelle.
Dalle 10:00 di martedì 13 aprile 2021 alle 20:00 di domenica 18 aprile 2021 (ora locale) assisteremo a tante novità nel gioco:
- Skrelp e Clauncher appariranno allo stato selvatico, nei raid e negli incontri ottenuti dopo aver completato i compiti di ricerca sul campo.
- Landorus Forma Totem farà il suo debutto nei raid a cinque stelle.
- Arriva la sfida della Settimana dei rivali: è il momento di collaborare con Allenatori di tutto il mondo per vincere i raid e sbloccare un bonus per ottenere il doppio di polvere di stelle da cattura per tutta la durata dell’evento.
- I Pokémon conosciuti per le loro rivalità appariranno più spesso allo stato selvatico, tra cui Hitmonlee, Hitmonchan, Makuhita, Meditite, Zangoose, Seviper e tanti altri.
- I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km durante l’evento: Machop, Tyrogue, Elekid, Magby, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper.
- Le rivalità continueranno anche con Pokémon come Nidoqueen, Nidoking, Zangoose, Seviper e tanti altri che appariranno nei raid.
- I compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento daranno come ricompensa Pokémon rivali come Skrelp e Clauncher.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!