Il bellissimo e impegnativo Blasphemous è pronto a tornare sulle vostre console con una nuova edizione Deluxe.
Blasphemous è un particolarissimo incrocio tra un metroidvania e un soulslike, con una grafica retrò curatissima e un gameplay difficile e frenetico. Nei panni di un misterioso cavaliere dovremo epurare il mondo di Custodia dai suoi peccati in un susseguirsi di scontri con boss inquietanti, misteri da scoprire e reliquie da trovare.
Rilasciato in versione digitale su Switch, PS4, e Xbox One, il titolo si appresta a ricevere una edizione Deluxe ricca di contenuti interessanti che faranno felici sia i fan che i collezionisti.
All’interno dell’edizione Deluxe di Blasphemous troveremo la colonna sonora, artbook e fumetto ufficiali in edizione digitale, le skin ‘Alloy of Sin’ e ‘Golden Burden’ da usare nel gioco, degli adesivi e un poster di Custodia, luogo dove sono ambientati gli eventi del gioco.
La nuova versione arriverà nei negozi i il 29 giugno, con i preordini che appariranno in negozi selezionati nel prossimo futuro. Non ci resta che incrociare le dita e sperare di poter mettere anche noi le nostre impure mani su questa edizione speciale. Se non lo avete ancora provato inoltre potete scaricare il gioco dal Nintendo eShop che, mentre scriviamo l’articolo, si trova scontato a 9,99 €.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!