Cresce l’attesa per New Pokémon Snap: dopo i dettagli emersi nelle scorse settimane oggi è trapelato un nuovo video. In questo breve spezzone si vede la dura vita di un Magikarp, fra predatori e incidenti marini che non lasciano un attimo di respiro. L’attesa di diventare un Gyarados è piena di insidie e pericoli.
Il conto alla rovescia per New Pokémon Snap è quasi finito: il titolo è in uscita il 30 aprile. Il goffo Pokémon pesce protagonista del video diventa preda di un rapace Pidgeot appena emerge dall’acqua. Nemmeno nei fondali però può stare tranquillo visto che un dolcissimo Frillish lo trasporta qua e là, mentre un Luvdisc osserva pacificamente la scena.
La vita di Magikarp su New Pokémon Snap non è facile, la sua pacifica esistenza viene sempre tormentata e messa a repentaglio da altri Pokémon più attivi. Il povero pesce, nell’attesa di evolversi, può solamente usare il suo inutile Splash… certamente vorrà prendersi la sua rivincita una volta diventato un potente Gyarados!
Il gioco è ormai in uscita e i fan di tutto il mondo aspettano di giocarci: dopo l’indiscrezione data dall’immagine di Kecleon, questo nuovo video di Magikarp ripone ancora attenzione sul lancio di New Pokémon Snap. Il suo rilascio è molto atteso dai fan più nostalgici: si tratta infatti di un brand storico, con il titolo Pokémon Snap uscito su Nintendo 64 nel lontano 2000.
Il gioco è disponibile per il preordine su Amazon e GameStopZing a prezzo scontato, inoltre si può partecipare al contest grafico di GSZ per vincere una copia gratuitamente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia