Redazione
The Pokémon Company International ha annunciato la Gara Online Battaglia di Hoenn, una competizione alla quale saranno in grado di prendere parte tutti i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha registrati al sito del Pokémon Global Link.
Le registrazioni alla Gara Online saranno aperte dal 15 gennaio (ore 23:59) al 22 gennaio 2015, mentre la competizione vera e propria si terrà nel periodo compreso fra il 23 gennaio (ore 23:59) ed il 25 gennaio 2015.
Occorre però ricordare che ci sarà un massimo di 50.000 posti disponibili.
I giocatori saranno divisi nelle categorie Junior/Senior (nati nel 2000 o successivamente) e Master (nati nel 1999 o precedentemente). I partecipanti nella categoria Junior potranno lottare solo fra le 6:00 e le 23:00. Le classifiche della Gara Online Battaglia di Hoenn saranno pubblicate il 30 gennaio 2015 sul sito del PGL.
La Gara Online Battaglia di Hoenn seguirà il formato Lotta in Singolo ed i giocatori potranno utilizzare solo Pokémon inclusi nel Pokédex Regionale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha (eccetto i leggendari Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi e Deoxys) e catturati, nati da Uova o ricevuti tramite distribuzioni speciali nei giochi di sesta generazione.
La squadra con cui si desidera partecipare dovrà essere depositata nel Box Lotta ed i mostriciattoli di livello superiore a 50 saranno portati al livello 50 nel corso delle lotte, che avranno una durata massima di 30 minuti. La scelta del Pokémon da mandare in campo si dovrà effettuare nell’arco di 90 secondi, mentre il tempo a disposizione per i turni sarà di 60 secondi. I partecipanti alla Gara potranno lottare solo 10 volte al giorno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!