Redazione
Sono stati rivelati i primi dettagli sulla Stagione 8 della Lotta a Punteggio, che si terrà fra il 13 gennaio ed 16 marzo 2015 per tutti i giocatori di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.
Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio. Si potranno utilizzare tutti i Pokémon catturati, nati da un Uovo o ricevuti tramite Dono Segreto in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha eccetto Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie. I mostriciattoli avranno la possibilità di tenere solo Bacche, quindi non saranno in grado di effettuare la megaevoluzione.
Se di livello superiore a 50, i Pokémon in squadra verranno portati automaticamente al livello 50 durante le lotte, inoltre fra i quattro Pokémon iscritti nessuno dovrà tenere la stessa Bacca.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!