Dopo il grande successo del 2020, Niantic annuncia ufficialmente le date per il Pokémon GO Fest 2021 che si terrà il 17 e il 18 luglio. Al momento non si hanno altre informazioni su cosa ci aspetterà durante questo incredibile evento globale, quello che è sicuro è che sarà all’altezza dell’edizione precedente.
Il grande successo del Pokémon GO Fest 2020 fu sicuramente il format dell’evento che ha permesso a giocatori di tutto il mondo sparsi per tutto il globo di collaborare per raggiungere obiettivi comuni. Completare sfide, sconfiggere il Team GO Rocket, sbloccare bonus e la possibilità di incontrare Victini lo hanno reso sicuramente un evento memorabile per chiunque abbia avuto la fortuna di partecipare.
Quali saranno le novità per questo Pokémon GO Fest 2021? Ancora è presto per dirlo, ma molti Allenatori credono che sarebbe un’ottima occasione per rilasciare nel gioco il Pokémon misterioso Meloetta. Ad avvalorare questa ipotesi sono presenti delle note musicali nel logo dell’evento. Pura casualità o un evidente indizio? Nei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia