Dopo gli annunci degli eventi per tutto il mese di maggio e i successivi rumor arrivati da Reddit, ecco finalmente l’ufficialità del prossimo Community Day in Pokémon GO dedicato a Swablu. Il Pokémon Alidicotone apparirà con maggiore frequenza il 15 maggio dalle ore 11:00 alle 17:00. La novità più grande però arriva alla fine di questo evento, con il debutto in Pokémon GO di MegaAltaria.
Come in tutti i Pokémon GO Community Day, anche quello del 15 maggio vedrà alcuni bonus e tanti Swablu da catturare. Il Pokémon Alidicotone infatti invaderà le strade del gioco di Niantic anche nella sua versione cromatica, e facendolo evolvere fino alle ore 19:00 dello stesso giorno, potremo ottenere un Altaria con l’attacco esclusivo Forza Lunare. Gli incontri con Swablu avverranno anche scattando delle foto ai Pokémon, e inoltre potremo godere dei seguenti vantaggi:
- Uno speciale pacco Community Day sarà acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete, e conterrà 50 Ultra Ball, 5 Superincubatrici, 5 aromi e 1 MT attacco veloce fuoriclasse.
- Per 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di Swablu: “Un uccellino dalle ali di cotone”.
- 1/4 di distanza per la schiusa quando le Uova vengono posizionate in un’Incubatrice Uova durante il periodo dell’evento.
- L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
La grande novità però inizia da dopo le ore 17:00 del 15 maggio, al termine del Pokémon GO Community Day, dal momento che sarà rilasciato ufficialmente nel gioco MegaAltaria nei megaraid. Questa megaevoluzione di tipo Drago e Folletto sarà un’ottima pedina nelle squadre di ogni Allenatore.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!