Marco Vitale
I trailer di New Pokémon Snap potrebbero nascondere un indizio per un futuro DLC? Il gioco a tema fotografico è uscito da poche ore, ma già un dettaglio sta facendo discutere gli appassionati: la presenza di Shroomish in un trailer, quello del 17 giugno 2020, che tuttavia è stato rimosso dai mostriciattoli presenti nella versione definitiva.
Senz’altro, è possibile che si tratti un Pokémon presente solo nelle prime versioni di gioco e poi eliminato in quella definitiva; non di rado accade che un contenuto, anche già completo e pronto essere utilizzato nel gioco, possa essere rimosso successivamente.
Allo stesso tempo, non è da escludere che si tratti invece di un indizio, volontario o meno da parte degli sviluppatori, di ulteriori creature presenti in New Pokémon Snap, magari introducibili attraverso un DLC. In ogni caso, l’eventuale continuazione della serie sulle console Nintendo, con DLC o nuovi capitoli, dipenderà, in larga parte, dal successo che questo coraggioso nuovo titolo, già apprezzato dalla critica, riscuoterà presso i fan. Non resta dunque che godersi le escursioni a Lentil e aspettare notizie future da parte di Nintendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!