New Pokémon Snap è disponibile dal 30 aprile per Nintendo Switch, ma molti si chiedono quanto tempo ci voglia per completare il gioco. Il titolo Pokémon Snap per Nintendo 64 era noto per essere abbastanza corto e completabile in poche ore.

Secondo quanto riportato da Nintendo Everything, l’esplorazione della nuova regione di Lentil dura in media tra le 10 e le 15 ore. Chiaramente la durata dell’esperienza di gioco è una cosa molto soggettiva che dipende dai vari giocatori: banalmente, anche il numero di foto scattate ai vari Pokémon influenza il conteggio del tempo. Ricordiamo che ci riferiamo solamente alla durata della storia principale.

Nel titolo sono presenti anche numerosi Pokémon leggendari che attendono di essere fotografati. Inoltre, si vocifera una possibile uscita di un DLC, ma non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Nel dubbio non perdere tempo e scatta tante foto ai vari mostriciattoli che incontri durante l’esplorazione per goderti al meglio New Pokémon Snap!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mr.Magoo
Si infatti XD
Finita la storia principale.. completi il fotodex.. e gli migliori comunque le valutazioni delle foto..
RoseRed
Oh e dopo cosa si fa?
Alla fine la durata/lunghezza, come suggerisce anche l’articolo, è soggettiva. Magari tu ci stai perdendo più tempo perchè ci tieni ai punteggi alti u.u
Mr.Magoo
Io sono a 10 ore e stando alla lunghezza della guida stilata da@Taka sono a meno della meta della storia principale.. XD ma forse mi sto dilungando troppissimo nei capitoli precedenti ma vabbene cosi
piu ore di gioco
Purtroppo, come rivelato anche dai trailer e successivamente dai gameplay, é un gioco fine a se stesso che tende a finire molto presto.
L’unica cosa che si puó fare, in sintesi, è migliorare il proprio punteggio quando si scatta una foto.